Calciomercato Roma: il Barcellona piomba su Pellegrini. Pronta l'offerta

Calcio News 24 SPORT

L’interesse del Barça per Pellegrini è talmente serio che ci sono stati contatti con la Roma per fare un’offerta per il suo giocatore, al quale ovviamente piacerebbe giocare al Camp Nou.

La sua clausola rescissoria è di 30 milioni ma il Barça non vuole pagarla perché il giocatore è in scadenza

Il centrocampista della Roma ha un contratto in scadenza nel 2022 e se non sarà rinnovato quest’estate, è molto probabile che lasci la Capitale a zero l’anno prossimo. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Io non ho mai conosciuto una persona che ha più voglia di vincere e più passione di me. "È facile quando i giocatori, la società e lo staff condividono i tuoi valori. (LAROMA24)

Io non voglio punire. È stato mio giocatore quando vincemmo il Triplete dieci anni fa, adesso va a fare l’Europeo a 38 anni". (Corriere dello Sport.it)

Riuscire a lavorare con il tecnico di Setubal è una delle maggiori ambizioni di Under: «Fin da quando ero bambino uno dei miei più grandi sogni è stato lavorare con Mourinho - ha dichiarato nei giorni scorsi - qualsiasi giocatore turco vorrebbe essere allenato da lui». (LAROMA24)

Il Barcellona sembra far sul serio per Lorenzo Pellegrini, nonostante la volontà di Mourinho e Pinto di ripartire dal numero 7. Il club catalano vorrebbe inserire qualche giocatore come scambio nell'operazione, ma come scrive Mundo Deportivo oggi non sarà il difensore Clement Lenglet. (Calciomercato.com)

Ieri si era ipotizzato Lenglet, difensore che però ha dichiarato di voler restare, oggi invece si fa il nome di Trincao. l Barcellona fa sul serio per Lorenzo Pellegrini. (Corriere dello Sport.it)

Il prestito al Leicester è stato fallimentare e dopo l’Europeo tornerà a Roma senza il riscatto da parte delle Foxes. A Trigoria, così come in Borsa, lo chiamano ‘Effetto Mourinho’, il valore della Roma schizza alle stelle e chiunque vuole lavorare con il tecnico portoghese. (TUTTO mercato WEB)