AEW Dynamite Report 04-06-2021

AEW Dynamite Report 04-06-2021
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Aaron Solow attacca il fu Goldust permettendo all’alleato di tornare in pieno controllo, prima che Dustin lo faccia sbattere contro il paletto ma riprendendosi subito dopo

Nonostante ciò Bunny è ancora in pieno controllo, ma Velvet inizia la ripresa con una Running Knee all’angolo ed una Stunner.

ynamite 04-06-2021 Data di uscita 4 Giugno 2021 Luogo Daily's Place (Jacksonville, Florida) Orario 04:00 (Italia), 22:00 (USA) Luogo della messa in onda Sky Sports Arena (Italia), TNT Drama (USA), FITE TV. (The Shield Of Wrestling)

Se ne è parlato anche su altre testate

A lui sfruttarla nel migliore dei modi per dimostrare ai suoi vecchi datori di lavoro quanto si sono sbagliati. Andrade El Idolo fa il suo esordio in AEW. (Contra-Ataque)

Double or Nothing non è stato solo una serata di grande wrestling per la AEW, ma anche di enorme profitto. I biglietti venduti sono stati 4.700 per un totale di 300.000 dollari secondo le stime del Wrestling Observer. (SpazioWrestling.it)

E’ ovvio che Miro e Lana insieme in AEW sarebbe una grande cosa, vedremo se Tony Khan riuscirà ad approfittare di questa occasione Vedremo cosa accadrà”. (SpazioWrestling.it)

AEW-Andrade El Idolo, i dettagli dell’accordo

È passata una settimana dal ppv Double Or Nothing, edizione 2021, che ora arrivano un po’ di indicazioni molto interessanti. Infatti l’incasso derivante sia dagli acquisti dei ppv che dagli ingressi allo show è stato importante, ed ha superato entrate per oltre 6 milioni di dollari. (Zona Wrestling)

L’accordo una settimana dopo il licenziamento dalla WWE. L’accordo tra Tony Khan e Andrade è stato trovato a Miami appena una settimana dopo il licenziamento della WWE ai danni del messicano. Che, finalmente libero, ha avanzato una richiesta piuttosto importante: il controllo creativo del suo personaggio. (Zona Wrestling)

Adesso è WrestlingInc a raccontare che già nella settimana successiva all’addio a Stamford Andrade avrebbe incontrato Tony Khan. Andrade El Idolo, già noto come Andrade “Cien” Almas o più semplicemente Andrade in WWE, è una delle nuove stelle della All Elite Wrestling. (Contra-Ataque)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr