All'Italia 13 milioni di dosi di vaccini entro la fine di marzo

Città della Spezia INTERNO

Fuori provincia - Per fine marzo l'Italia dovrebbe ricevere, da inizio campagna vaccinale, 13 milioni di dosi:lo ha detto Franco Locatelli, presidente del Consiglio Superiore di Sanita' durante la trasmissione "Mezz'ora in più" condotto da Lucia Annunziata.

Per numero di dosi somministrate e popolazione siamo il secondo paese in Ue dopo la Germania, primo per popolazione vaccinata con doppia dose". (Città della Spezia)

Ne parlano anche altri giornali

Ne abbiamo avute 4 milioni e 700 mila, ne abbiamo usate circa i 3/4 - rispetto ai 6 milioni indicati inizialmente - altre 7 milioni e 700 mila sono attese a marzo. (La Stampa)

Ne abbiamo avute 4 milioni e 700 mila, ne abbiamo usate circa i 3/4 - rispetto ai 6 milioni indicati inizialmente - altre 7 milioni e 700 mila sono attese a marzo. (Corriere TV)

«Ne abbiamo avute 4 milioni e 700 mila e altre 7 milioni e 700 mila sono attese a marzo. Dal sito ufficiale del governo: https://www.governo.it/it/cscovid19/report-vaccini/. Locatelli: «A fine marzo avremo ricevuto 13 milioni di dosi». (Open)

Adesso saranno fondamentali i medici di base" "La limitante di questa prima fase è stato il numero di dosi che sono state rese disponibili. (Alto Adige)

Mezz'ora in più, su Rai3 Covid, Locatelli: "Per fine marzo all'Italia 13 milioni di dosi vaccino" Il Presidente del Consiglio superiore di sanità: "Per numero di dosi somministrate e popolazione siamo il secondo paese in Ue dopo la Germania, primo per popolazione vaccinata con doppia dose". (Rai News)

Così il governatore campano De Luca, a margine della presentazione dei nuovi treni EAV, per la linea Cumana, all’officina di via Giacomo Leopardi a Fuorigrotta. “L’altro obiettivo che dobbiamo porci è produrre i vaccini in Italia” ha aggiunto. (LaPresse)