Musetti oltre il rimpianto: “Deluso, non è facile parlare. Ma voglio la rivincita”

Musetti oltre il rimpianto: “Deluso, non è facile parlare. Ma voglio la rivincita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

È la finale più amara nella carriera di Lorenzo Musetti . Il numero Atp è uscito sconfitto dal match contro il nuovo numero 2 al mondo Carlos Alcaraz , arrendendosi al terzo set a causa di un infortunio alla coscia destra che lo ha costretto a trascinarsi fino a un desolante 6-0 (6-3, 1-6, 0-6 lo score). Un finale che ha inoltre rovinato la festa sugli spalti, dove un pubblico deliziato dalla prestazione di entrambi i tennisti, ha riservato loro un'ovazione proprio prima dell'inizio del parziale decisivo. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Sul suo percorso nel Principato: "So che durante la settimana non ho giocato un ottimo tennis, ma sono sempre stato positivo. Nel complesso, penso sia stata una settimana positiva". (Sky Sport)

Dopo il grandissimo percorso al Masters 1000 di Monte-Carlo, chiuso in finale contro Carlos Alcaraz, Lorenzo Musetti non parteciperà all'Atp 500 di Barcellona, in programma dal 14 al 20 aprile e in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Sara’ uno degli attaccanti piu’ chiacchierati nel mercato estivo di quest’anno il centravanti dell’Udinese che sta facendo molto bene. Lorenzo Lucca ecco la favorita per poterlo prendere in estate. (News Sports)

Musetti combatte, poi si fa male: in finale a Montecarlo vince Alcaraz

Lorenzo Musetti ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta in finale contro Carlos Alcaraz. Non ho potuto finire il match bene, ma in finale uno non si vuole ritirare, anche se non ero più in grado di giocare. (eurosport.it)

MONTECARLO – Ha vinto il primo set. Brutto segno. Aveva subito preso il ritmo giusto. Ahia. Questa volta è stato l’altro, ad avere pazienza: Carlos Alcaraz ha resistito alla furia iniziale di Lorenzo Musetti, e con metodo lo ha rimontato – complice anche un problema fisico dell’azzurro - aggiudicandosi in 3 set (3-6, 6-1, 6-0) il Masters 1000 di Montecarlo. (la Repubblica)

Lorenzo Musetti ci prova, ma contro Carlos Alcaraz non basta. Oggi, domenica 13 aprile, lo spagnolo vince la finale del Masters 1000 di Montecarlo con il punteggio di 3-6, 6-1, 6-0 e conquista il diciottesimo titolo della sua carriera. (Adnkronos)