Da Roma: "Frattesi vuole tornare, c'è il Napoli ma l'Inter lo spinge verso la Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Roma: "Frattesi vuole tornare, c'è il Napoli ma l'Inter lo spinge verso la Roma" Intrigo Davide Frattesi! Il centrocampista potrebbe lasciare l'Inter per andare a giocare con maggiore continuità altrove. Ci sarebbe stato in queste ore un sondaggio della Juventus, anche il Napoli potrebbe tentare l'assalto qualora dovesse incassare gli 80 milioni di euro dalla cessione di Kvaratskhelia ma il giocatore vuole la Roma e la volontà è la stessa dell'Inter. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul centrocampo dell'Inter spiegando quali sono gli obiettivi della società campione d'Italia dovesse già in questo mese di gennaio partire Davide Frattesi, calciatore che ha espresso la volontà di andare altrove per trovare maggiore spazio. (TUTTO mercato WEB)
I proprietari stravedono per il calciatore romano, e così stanno studiando la formula per portarlo a Roma: si pensa ad un'offerta (spalmabil in più esercizi) che preveda anche il cartellino di un senatore come Cristante o Pellegrini. (Il Romanista)
I Friedkin, proprietari della Roma, vogliono fare sul serio per Davide Frattesi: Sky Sport spiega come la famiglia alla guida del club giallorosso straveda per il centrocampista dell'Inter e così sta studiando la formula per portarlo a Roma. (Fcinternews.it)
La Juventus avrebbe fatto un sondaggio con l'Inter per Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 della nazionale azzurra: a confermare l'indiscrezione sono i colleghi de "Il Messaggero", che spiegano però come la Roma sia nettamente avanti nella trattativa, sia per motivi economici (i giallorossi potrebbero chiudere per "soli" 45 milioni di euro, contro i 70 chiesti ai bianconeri), sia perchè la Juve è al momento "distratta" da altre priorità di mercato, come quelle legate al centrale di difesa e all'attaccante. (Tutto Juve)
Davide Frattesi è sempre più un caso all'Inter. Davide Frattesi è sempre più un caso all'Inter. Fin qui in stagione ha trovato solamente 585 minuti in campionato, con 252 minuti invece in Champions League, un utilizzo che non lo ha lasciato soddisfatto. (Tutto Napoli)
Foto Romanews.eu (RomaNews)