Appare Pixel 5a: molto simile a 4a, ma più potente

Salta subito all’occhio una somiglianza notevole con l’attuale Pixel 4a e infatti le maggiori novità dovrebbero riguardare l’hardware con componenti aggiornati e potenziati.

Ancora una volta, l’attenzione dovrebbe essere rivolta soprattutto al compartimento fotografico e alla connessione alle reti 5G.

Non è ancora chiaro se Pixel 5a sarà presentato assieme a Pixel 6 come nello scorso settembre con il tris Pixel 4a / 4a 5G e Pixel 5. (Wired.it)

Su altri giornali

Sembra che tutto sia pronto per un nuovo Pixel di Google, che sicuramente nei prossimi mesi ci aggiornerà in merito al suo 5a Per ora non è chiaro se Pixel 5a sarà presentato assieme a Pixel 6 come successe con Pixel 4a / 4a 5G e Pixel 5. (PcProfessionale.it)

A questo punto non ci rimane che attendere altre informazioni sul Google Pixel 5a ricordando, comunque, che ci muoviamo ancora in mezzo alle indiscrezioni Google Pixel 5a: le prime immagini svelano il design. (Tech4Dummies)

Infatti Google sembra andare sul sicuro proponendo uno smartphone in tutto e per tutto simile a Google Pixel 4a 5G. Nel 2020 infatti era uscito il Pixel 4a a metà anno, mentre il modello con il 5G era stato annunciato insieme al Pixel 5 in ottobre. (Tech Princess)

Il dispositivo dovrebbe includere uno schermo OLED da 6.2 pollici con risoluzione FHD+ e bordi piatti, e la fotocamera presentare un doppio sensore posteriore abbinato ad un terzo (quest’ultimo magari dedicato all’autofocus con rilevamento di . (Zazoom Blog)

Le somiglianze continuano, poiché la perdita afferma anche che ci sarà un display OLED da 6,2 pollici con risoluzione Full HD +, proprio come il Pixel 4a 5G Pixel 4a: Google potrebbe lanciare un Pixel 4 più economico(Si apre in una nuova scheda del browser). (CybeOut)

Ad ogni modo qualora foste affascinati dall’estetica del Pixel 4a 5G sappiate che a quanto pare il nuovo Pixel 5a che verrà lanciato nel 2021 dovrebbe riprenderne le linee. (AgeMobile)