Appare Pixel 5a: molto simile a 4a, ma più potente

Appare Pixel 5a: molto simile a 4a, ma più potente
Wired.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Salta subito all’occhio una somiglianza notevole con l’attuale Pixel 4a e infatti le maggiori novità dovrebbero riguardare l’hardware con componenti aggiornati e potenziati.

Ancora una volta, l’attenzione dovrebbe essere rivolta soprattutto al compartimento fotografico e alla connessione alle reti 5G.

Non è ancora chiaro se Pixel 5a sarà presentato assieme a Pixel 6 come nello scorso settembre con il tris Pixel 4a / 4a 5G e Pixel 5. (Wired.it)

Su altri giornali

OnLeaks non ha svelato molte specifiche, anche se ciò che le immagini ci mostrano sono fondamentalmente le stesse del Google Pixel 4a 5G: schermo da 6,2 pollici, OLED e FHD + Secondo OnLeaks, il Google Pixel 5a misurerebbe 156,2 x 73,2 x 8,8 mm, rispetto a 153,9 x 74 x 8,2 mm del modello precedente. (Tecno Android)

Ultime Notizie dalla rete : Jetpack Compose. TuttoAndroid.net. Ma non c'è solo Android 12: Google ha anche annunciato che nel corso di questo mese ci saranno comunicazioni riguardanti un altro importante strumento:, il moderno toolkit per la . (Zazoom Blog)

Pixel 5a sarà un dispositivo unibody, probabilmente in plastica, e avrà dimensioni di 156,2 x 73,2 x 8,8mm (9,4mm contando anche il blocco fotocamere sporgente). Al momento, la lineup di dispositivi Google è alquanto confusionaria: l’azienda ha deciso di andare controcorrente con il lancio di Pixel 5, dispositivo con hardware a metà tra un top di gamma e un medio gamma. (Androidworld)

Jetpack Compose entra in beta, Google Pixel 5 in palio per gli sviluppatori

Leggi su tuttotek Cerchiamo di analiz . (Zazoom Blog)

Oggi grazie ai render realizzati da OnLeaks possiamo dare un’occhiata a quello che dovrebbe essere il prossimo Pixel 5A. Dopo il deludente lancio di Pixel 4A 5G e Pixel 5, Google sta preparando il lancio del suo prossimo medio gamma: Pixel 5A. (Evosmart)

Jetpack Compose, il nuovo UI toolkit per Android con base Kotlin di Google e Jetbrain, entra ufficialmente nella fase beta. Per questa prima challenge settimanale, le prime 500 persone che la completeranno riceveranno un trofeo Lego Jetpack Compose superhero (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr