Miretti, il Monza parla con la Juve per il prestito

Miretti, il Monza parla con la Juve per il prestito
Tutto Juve SPORT

Pare difficile, al momento, che Miretti possa lasciare la Juve, viste anche le buone prestazioni messe a referto nell'ultima parte di stagione con la prima squadra

Come riportato da Gianluca Di Marzio, i lombardi avrebbero contattato i bianconeri per il giovane centrocampista, che, però, Allegri vorrebbe almeno portare in ritiro.

Il Monza, club neopromosso in Serie A ma certamente ambizioso, avrebbe bussato alla porta della Juventus per ottenere il prestito di Fabio Miretti, centrocampista classe 2003. (Tutto Juve)

Su altre testate

A riferirlo è Gianluca Di Marzio di Sky Sport. Sono attese novità anche su questo fronte (Juventus News 24)

Summit di mercato nella tarda mattinata di oggi tra Juve e Monza. Al centro dell'incontro tra i due club - in scena a Milano dove sempre nelle scorse ore si è praticamente definito l'affare per il ritorno a Torino di Paul Pogba - il giovane centrocampista Fabio Miretti, che il club brianzolo neo promosso in Serie A vorrebbe ingaggiare in prestito, stando a quanto riportato da Sky Sport. (ilBianconero)

Potrebbe, appunto, perchè stando a quanto dichiarato poco fa da Sky Sport, Massimiliano Allegri sembrerebbe sempre più deciso a riconfermare il classe 2003 nel suo organico anche per la prossima stagione Una di queste ad esempio, è quella legata al futuro di Fabio Miretti, autentica rivelazione della passata stagione e che potrebbe anche essere girato in prestito. (ilBianconero)

SKY - Monza, incontro con la Juventus anche per Miretti

Il Monza si candida a diventare la squadra regina del mercato di Serie A, dopo che Berlusconi e Galliani hanno pre-annunciato colpi da urlo a seguito della promozione nella serie cadetta. Miretti Juventus Monza. (SpazioJ)

I bianconeri al momento non sono dell’idea di lasciarlo partire. Galliani vuole portare diversi giocatori agli ordini di Stroppa per cominciare al meglio la prima stagione in Serie A. (Calcio News 24)

Miretti resta comunque obiettivo principale. onza, incontro con la Juventus anche per Miretti. Incontro di calciomercato tra Monza e Juventus in questo momento a Milano. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr