Miretti, il Monza parla con la Juve per il prestito

Tutto Juve SPORT

Pare difficile, al momento, che Miretti possa lasciare la Juve, viste anche le buone prestazioni messe a referto nell'ultima parte di stagione con la prima squadra

Come riportato da Gianluca Di Marzio, i lombardi avrebbero contattato i bianconeri per il giovane centrocampista, che, però, Allegri vorrebbe almeno portare in ritiro.

Il Monza, club neopromosso in Serie A ma certamente ambizioso, avrebbe bussato alla porta della Juventus per ottenere il prestito di Fabio Miretti, centrocampista classe 2003. (Tutto Juve)

Su altre testate

Una di queste ad esempio, è quella legata al futuro di Fabio Miretti, autentica rivelazione della passata stagione e che potrebbe anche essere girato in prestito. Potrebbe, appunto, perchè stando a quanto dichiarato poco fa da Sky Sport, Massimiliano Allegri sembrerebbe sempre più deciso a riconfermare il classe 2003 nel suo organico anche per la prossima stagione (ilBianconero)

Sul giovane c’è però il veto di Allegri, che vorrebbe trattenerlo in squadra almeno per il ritiro estivo Fabio Miretti lascia la Juve? (Juventus News 24)

La Juve, nella giornata di domani, ha infatti in programma un incontro con il Monza per discutere di possibili affari e anche il giovane sarebbe tra i profili che interessano alla società brianzola Domani il club bianconero ha in programma un incontro. (Juventus News 24)

Oltre al Football Director Cherubini, negli uffici milanesi della Juventus sono presenti anche gli altri dirigenti Tognozzi e Manna L’uscita di Miretti, in direzione Monza o verso uno dei tanti altri club che ha mostrato interesse, ‘favorirebbe’ proprio la conferma di Fagioli. (CalcioMercato.it)

Sono attese novità anche su questo fronte A riferirlo è Gianluca Di Marzio di Sky Sport. (Juventus News 24)

Il calciatore di Piacenza è in trattativa con la Vecchia Signora per il rinnovo contrattuale. Nell’incontro odierno tra il Monza e la Juventus, si è parlato dei due giovani e promettenti centrocampisti bianconeri: Nicolò Fagioli e Fabio Miretti. (Monza-News)