Serie A, vittoria nel finale e in rimonta per l'Inter a Parma. De Vrji e Bastoni replicano a Gervinho

Liberoquotidiano.it SPORT

Verona e Sassuolo da batticuore: pareggio di Rogerio al 97°.

I ducali sono stati sconfitti per 2-1 dopo aver gestito per larga parte del match andando in vantaggio al 15' con Gervinho e per almeno tre volte vicina al raddoppio.

L'Inter ritrova così il sorriso, dopo il pareggio interno rocambolesco con il Sassuolo, ma il gioco continua a non convincere.

29 giugno 2020 a. a. a. L'Inter delle follie, a tratti svogliata e imprevedibile, ribalta nel finale il match contro il Parma dopo una prestazione per 80 minuti incolore e mantiene la sua corsa Champions tenendo a distanza l'Atalanta. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Poco prima ci sono anche le proteste dell'Inter per un presunto intervento irregolare di Kurtic nell'area di rigore del Parma. Grandi proteste del Parma, il Var non interviene. (AreaNapoli.it)

L’Inter vince e mostra un grande cuore, anche se Conte non potrà essere troppo contento dopo la peggior prestazione post-covid. Ed è proprio un nuovo entrato, Moses, a pennellare per la testa di Bastoni, completamente dimenticato dal Parma, il pallone del ribaltone. (La Gazzetta dello Sport)

Dal 45′ Pezzella 5,5 – Spinge bene da quando entra in campo, poi però si perde un po’. E poi Gervinho lo salta secco prima di far fuori anche Handanovic per il vantaggio ducale. (CalcioMercato.it)

LE PAGELLE. Gervinho 7,5 - Come all'andata è una freccia imprendibile sulla sinistra, dove fa fare brutte figure a turno ai vari Candreva, D'Ambrosio e De Vrij. I nerazzurri, lenti e impacciati per lunghi tratti della gara, ribaltano tutto nel finale, grazie a due colpi di testa, prima di De Vrij (84') e poi di Bastoni (87'). (Udinese Blog)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (ParmaToday)

Corretta la decisione della squadra arbitrale di non concedere il penalty ai nerazzurri per il precedente fuorigioco di Godin. Sullo stacco di testa di Godin, Kurtic tocca col braccio largo e l'arbitro viene richiamato dal Var per rivedere l'episodio. (Calciomercato.com)