Modric diventa socio di minoranza dello Swansea

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luka Modric per ora non ha ancora intenzione di appendere gli scarpini al chiodo, ma con un occhio guarda già al futuro. Il centrocampista del Real Madrid ha infatti acquistato una quota di minoranza dello Swansea, club gallese che attualmente milita in Championship, ovvero la "serie B" inglese. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano questo investimento non dovrebbe intralciare in alcun modo la carriera del croato (Sportmediaset)
Su altri giornali
La Champions è da sempre l’ossessione dei blancos, ma c’è da fare un’altra impresa, l’ennesima remontada con la chiamano in Spagna e al Bernabeu si sa che tutto è possibile. Mercoledì c’è la sfida all’Arsenal e Luka Modric a quasi 40 anni sogna di portare un’altra volta il Real Madrid sul tetto d’Europa. (La Gazzetta dello Sport)
Momento: il fuoriclasse croato per ora non ha alcuna intenzione di smettere, ma intanto si porta avanti. Lo sguardo sul futuro c’è già. (Rivista Undici)
Luka Modric, campionissimo del Real Madrid e della Nazionale croata, è ufficialmente un nuovo socio dello Swansea City; l’annuncio congiunto (Europa Calcio)

PROVINO CON L’INTER QUANDO GIOCAVA NEL PARMA – «Non mi presero perché si è detto che il presidente del Parma, Ernesto Ceresini, avesse alzato il prezzo dopo la partita. Ho un bellissimo ricordo perché per la prima volta gioco con i miei idoli: da Bordon, Canuti, Bini, Altobelli… Anche se il mio vero idolo da ragazzino era Sandro Mazzola». (InterNews24.com)
Il croato sta però pensando, giustamente, a ciò che lo riguarderà una volta smesso con il calcio. (Fantacalcio)
Per ora Luka Modric non sembra avere alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo, ma allo stesso tempo inizia a tracciare il proprio cammino per il post-carriera. Tuttavia, come sempre più calciatori in attività, anche Modric ha deciso di affacciarsi al mondo dirigenziale, gettando le basi per un futuro fuori dal campo. (eurosport.it)