Maldini, annuncio su Ibrahimovic e sul mercato del Milan

Virgilio Sport SPORT

Questo qualcosa deve avere una continuità e quindi la prossima stagione sarà proprio improntata su questo.

Il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini, a margine del match contro il Cagliari che chiude il campionato di Serie A per i rossoneri, ha parlato del mercato del Milan e del futuro di Zlatan Ibrahimovic: “Credo che noi abbiamo costruito qualcosa durante questa stagione.

Il possibile arrivo di Aurier: “Abbiamo parlato l’anno scorso con il suo agente, in questo momento pensiamo a finire la stagione. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

> > > LEGGI SUBITO LA NOTIZIA. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live Abbiamo una maglia che pesa e i giocatori devono essere valutati non solo per le doti tecniche, ma anche per la personalità. (Il Milanista)

Su cosa si può migliorare: “Possiamo migliorare su tante cose, dobbiamo consolidare quello di buono fatto quest’anno ma dobbiamo già pensare a migliorare. Milan, Pioli: "Possiamo migliorare, il prossimo anno non dobbiamo accontentarci del 6° posto". (TUTTO mercato WEB)

Questa è nuova, abbiamo parlato l’anno scorso col suo agente ma in questo momento pensiamo a finir bene la stagione. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic | Novità importanti. I COLPI – “Aurier? (CalcioMercato.it)

IBRAHIMOVIC – “Vogliamo tenerlo, non sarà una trattativa facile ma Ibra è parte del nostro progetto. Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, a Sky Sport parla appena prima della gara col Cagliari e spiega le strategie rossonere per il futuro. (SOS Fanta)

Ibrahimovic da record: è il più vecchio giocatore della storia della Serie A in doppia cifra. vedi letture. Con la rete segnata contro il Cagliari, Zlatan Ibrahimovic è diventato il più vecchio calciatore di Serie A ad essere arrivato in doppia cifra (38 anni e 302 giorni). (TUTTO mercato WEB)

Non sarà una trattativa facile, ma vogliamo proseguire con lui. Il direttore tecnico dei rossoneri ha confermato la volontà di rinnovare il contratto di Ibrahimovic: "Abbiamo costruito qualcosa in questa stagione e Zlatan è parte di questo progetto. (Sky Sport)