Lavoro, Franco: Fine blocco? Non mi aspetto ondata licenziamenti dal 1/7

Lavoro, Franco: Fine blocco? Non mi aspetto ondata licenziamenti dal 1/7
LaPresse INTERNO

Così il ministro dell’Economia, Daniele Franco, in audizione davanti alla commissione Bilancio della Camera sul dl Sostegni bis

(LaPresse) – “Non mi aspetterei un’ondata enorme di licenziamenti dal 1° luglio” al termine del blocco per alcuni settori.

Roma, 7 giu.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le richieste di modifica. Agorà per la Parità respinge il DL 73/2021 nella parte in cui “prevede sostegni per la scuola primaria e secondaria paritaria per 50 milioni di Euro”: propone, quindi, “una modifica dell’art. (Tecnica della Scuola)

Un vero boom di prenotazioni tra i maturandi toscani. Portale aperto alle 18 di ieri e in 12 minuti si erano già iscritti 7.000 ragazze e ragazzi in attesa di sostenere l'esame di maturità. (La Repubblica Firenze.it)

“Sono delle istanze sicuramente ricevibili”, ha proseguito l’ex ministro del lavoro: “Lavoreremo per trovare un’intesa anche con le altre forze parlamentari” L'ex ministro pentastellato: "Ascoltato istanze dei sindacati, cercheremo intesa con altre foze politiche". (LaPresse)

Grillo: Passare a finanza sostenibile, M5S e Italia indichino direzione

Il segretario Cgil: "Prorogare blocco licenziamenti ed estendere contratto solidarietà". (LaPresse) “Abbiamo riscontrato la disponibilità da parte del M5S a presentare emendamenti che vadano in direzione delle nostre richieste su blocco dei licenziamenti, estensione dei contratti di solidarietà non solo a chi ha perso fatturato del 50% ma a tutti, condizionalità dei sostegni alle imprese al mantenimento dell’occupazione, contratti di espansione e governance del Pnrr”. (LaPresse)

“Ora la politica con la ‘p’ maiuscola non può più tollerare tutto ciò – aggiunge -. Lo scrive il garante M5S, Beppe Grillo, in un post pubblicato sul suo blog personale. (LaPresse)

Firenze, 5 giugno 2021 – Aperte dalle 17 le prenotazioni per i nati nel 1990 e 1991, che potranno così prendere l'appuntamento per la prima dose di vaccino anti-Covid sul portale prenotavaccino.sanita. (La Nazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr