LIVE Real Madrid-Liverpool Champions League 2-0, raddoppio di Asensio: risultato in diretta

LIVE Real Madrid-Liverpool Champions League 2-0, raddoppio di Asensio: risultato in diretta
Sport Fanpage SPORT

Il primo round si giocherà a Madrid all’Estadio Di Stefano di Madrid alle ore 21.

La sfida per l'andata dei quarti di finale di Champions League, Real Madrid-Liverpool sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport e in chiaro su Canale 5.

Real Madrid-Liverpool è uno dei confronti più attesi dei quarti di finale della Champions League 2020-2021.

Formazioni ufficiali. REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Militao, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius (Sport Fanpage)

Su altri media

I risultati. Real Madrid-Liverpool 3-1. 27' Vinicius (RM), 36' Asensio (RM), 51' Salah (L), 65' Vinicius (RM). Manchester City-Borussia Dortmund 1-0. 19' De Bruyne (MC), 84' Reus (BD), 90' Foden (MC). Bayern Monaco-Paris Saint-Germain (domani, 21:00). (GianlucaDiMarzio.com)

CHAMPIONS LEAGUE – In Germania tra Bayern Monaco e Paris Saint Germain vince la squadra allenata da Pochettino grazie alla doppietta di Mbappè e al gol di Marquinhos. Si è concluso il turno d’andata dei quarti di finale di champions league. (Europa Calcio)

Al 65' Vinicius, ancora lui, ha però smorzato la verve dei ragazzi di Klopp (che ha anche inserito Shaqiri all'81'), ristabilendo le due lunghezze di vantaggio. Rientrati dagli spogliatoi con altro piglio i Reds hanno accorciato al 51', al primo tiro in porta, con Salah, che ha realizzato una rete fondamentale in chiave sfida di ritorno. (RSI.ch Informazione)

L’ annuncio del Bayern: Boateng lascerà il club a scadenza di contratto

Gara di ritorno tra sei giorni a Parigi Di Choupo-Moting al 37′ e Muller al 61′ i gol del Bayern. (LaPresse)

Sabatini: "Real in crescita, ma Bayern Monaco e PSG sono più forti. E' una delle domande poste al giornalista Sandro Sabatini, presente negli studi Mediaset, nel post gara di Real Madrid- Liverpool terminata col risultato di 3-1 in favore dei blancos: "MI verrebbe da dire che la vincitrice possa uscire da Bayern Monaco-PSG, secondo me sono entrambe più forti di questo Real, anche se la squadra di Zidane è in crescita. (TUTTO mercato WEB)

La notizia è stata data direttamente dai vertici del club a “Sky Sport“, i quali hanno comunicato la loro decisione di non voler rinnovare il contratto al giocatore tedesco il quale, quindi, sarà libero di firmare con altre società. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr