LIVE Real Madrid-Liverpool Champions League 2-0, raddoppio di Asensio: risultato in diretta

Sport Fanpage SPORT

Il primo round si giocherà a Madrid all’Estadio Di Stefano di Madrid alle ore 21.

La sfida per l'andata dei quarti di finale di Champions League, Real Madrid-Liverpool sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport e in chiaro su Canale 5.

Real Madrid-Liverpool è uno dei confronti più attesi dei quarti di finale della Champions League 2020-2021.

Formazioni ufficiali. REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Militao, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius (Sport Fanpage)

Su altri media

La notizia è stata data direttamente dai vertici del club a “Sky Sport“, i quali hanno comunicato la loro decisione di non voler rinnovare il contratto al giocatore tedesco il quale, quindi, sarà libero di firmare con altre società. (Europa Calcio)

Con i tedeschi ha vinto tutto: 8 Bundesliga, 2 Champions League, 2 Supercoppe UEFA, 2 Coppe del Mondo per Club, 5 DFB Pokal e 5 Supercoppe di Germania. Negli anni al Bayern, infine, è arrivato il trionfo anche al Mondiale con la Germania nel 2014 (CIP)

Ospiti in vantaggio due volte con Mbappé al 3′ e al 67′, il raddoppio di Marquinhos al 28′. Di Choupo-Moting al 37′ e Muller al 61′ i gol del Bayern. (LaPresse)

Conquista.#UCL pic.twitter.com/TbKgmBS6IU — OptaPaolo (@OptaPaolo) April 7, 2021. Il successo dei parigini interrompe una striscia poderosa degli uomini di Flick, imbattuti da due anni. Infatti, come ricordato da Opta, il Bayern Monaco è caduto in Champions League per la prima volta dal marzo del 2019, quando perse contro il Liverpool (CIP)

Dopo aver colpito la traversa a inizio gara, Choupo Moting riporta il Bayern in gara con un bel colpo di testa su assist di Pavard L’andata dei quarti di Champions League tra Bayern Monaco PSG termina con il punteggio di 2-3. (CIP)

Si è concluso il turno d’andata dei quarti di finale di champions league. Ecco com’è andata:. CHAMPIONS LEAGUE – Prova importante quella con cui il Real Madrid ha battuto il Liverpool per 3-1. (Europa Calcio)