Incidente pauroso di Massimo Rossi nel 2015: oggi è morto in un evento simile

La Stampa SPORT

Massimo Rossi, campione del mondo di motonautica nelle classi 250 e 350, è morto in conseguenza di uno spaventoso incidente in gara in Germania chiamata «Traben Trabach». Lo annuncia il presidente della federmotonautica, Vincenzo Iaconianni. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Formula 4, buffo epilogo dopo l'incidente: il pilota rincorre il rivale che scappa via spaventato (La Repubblica)

Il pilota italiano Massimo Rossi, 24 anni, campione del mondo nelle classi 250 e 350, è morto in gara in Germania, durante la manifestazione Traben Trabach. Per la motonautica è una giornata da dimenticare. (Vanity Fair.it)

SAN BELLINO - Massimo Rossi, 23enne pilota di motonautica di San Bellino, è morto in un tragico incidente di gara a Francoforte, dove era impegnato con il suo team in una competizione internazionale. (Il Gazzettino)

Formula 4, buffo epilogo dopo l'incidente: il pilota rincorre il rivale che scappa via spaventato

Il mondo della motonautica piange la morte di Massimo Rossi, 24 anni, campione del mondo nelle classi 250 e 350, scomparso a seguito di un incidente in gara in Germania. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Previous. Massimo Rossi (Foto ... (Il Resto del Carlino)

Massimo Rossi, campione del mondo di motonautica nelle classi 250 e 350, è morto in conseguenza di uno spaventoso incidente in gara in Germania. « Rossi, che aveva 24 ... (il mattino di Padova)