GF Vip Giulia Salemi smentisce Pretelli: i rapporti reali con la sua famiglia

GF Vip Giulia Salemi smentisce Pretelli: i rapporti reali con la sua famiglia
Gossip e Tv CULTURA E SPETTACOLO

La querelle, vera o presunta, va avanti da quando il Grande Fratello Vip 5 era in corso.

L’influencer si confessa con Zorzi e dà una differente versione rispetto a quella del compagno. Giulia Salemi smentisce il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli e nega che i familiari di quest’ultimo non l’abbiano accolta bene.

Versione ribadita e confermata una volta di più dallo stesso Pretelli nei giorni scorsi, durante un’intervista radiofonica al programma Non succederà più. (Gossip e Tv)

Su altri media

L’8 aprile 2021 l’ex gieffina ha dato il suo buongiorno a tutti coloro che la seguono su Instagram facendo un annuncio poco piacevole. GF Vip, Sonia Lorenzini svela il risultato delle analisi: “Ho qualche valore sballato”. (Lanostratv)

"Tutto questo per dire che abitiamo vicino alla Stazione Centrale e la zona non è affatto raccomandabile, sempre peggio. "Ero appena tornata da Trento, ho aperto la porta, e ho visto la casa sottosopra. (Mediaset Play)

“Ho dovuto chiamare subito i carabinieri, è la terza volta in una settimana, non ce la faccio più” ha raccontato deluso e sconfortato Andrea, speranzoso che episodi di questo tipo non accadano nuovamente. (Lanostratv)

Giulia Salemi: “Non è vero che la famiglia di Pierpaolo non mi ha accolta”

Andrea Zelletta è tornato a parlare di un episodio davvero incredibile e pessimo che l’ha visto purtroppo protagonista in questi ultimi giorni. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, retroscena sul Gf vip: nessuno sapeva. (YouMovies)

Ma come si sta svolgendo la relazione ad un mese e poco più dalla fine dell’esperienza? Giunge dalla sua fidanzata Giulia Salemi che questa sera alle 20.30 sarà ospite di Tommaso Zorzi (suo amico o conoscente?) (Gossipblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr