Albertini per un trattato di pace tra Milano e la grande Milano: appello ai leader del centrodestra

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Per questo serve non solo un amministratore esperto ma anche chi abbia esperienza in ambito nazionale ed europeo.

Insomma per dirla evangelicamente “Entrate per la porta stretta, perché larga è la porta e spaziosa la via che conduce alla perdizione”.

Avvocato Giampaolo Giorgio Berni Ferretti. (Presidente Associazione Milano Vapore). Gianni Rubagotti. (Segretario Associazione per l’iniziativa Radicale Miriam Cazzavillan). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così Matteo Salvini, leader della Lega, intercettato a Milano dai cronisti vicino a Palazzo Lombardia. “Settimana prossima ci rivediamo e spero che si possa chiudere” aggiunge Salvini a proposito del tavolo di centrodestra che dovrebbe sostenere i candidati alle amministrative (LaPresse)

Così Maurizio Lupi, presidente di Noi con l’Italia, a proposito dei possibili candidati sindaco del centrodestra a Roma e Milano Speriamo che il loro no non sia definitivo”. (LaPresse)

(LaPresse) – “Senza FI il centrodestra non solo non vince, ma non esiste. Con loro il centrodestra potrebbe puntare seriamente al governo di queste due città. (LaPresse)

Per me sarebbe stato un sogno, ma ormai sono fuori quota per questo genere di avventure”. E sulla sua possibile candidatura a Roma: "Mi lusinga Salvini, sarebbe stato un sogno ma ho fatto mia scelta". (LaPresse) “Albertini è stato un grande sindaco, se ha la forza e la voglia di riprovarci mi sembra sia una scelta importante”. (LaPresse)

Vaccino anti Covid, Bertolaso: «A fine maggio le prenotazioni per gli under 50» Le parole del coordinatore della campagna regionale in un’intervista su L’Eco di Bergamo in edicola mercoledì 12 maggio. «Per fine mese direi che è sicuro – spiega Bertolaso nell’intervista realizzata da Dino Nikpalj –. (L'Eco di Bergamo)

Per me sarebbe stato un sogno ma ormai sono fuori quota per questo genere di avventure” MIlano, 12 mag. (LaPresse)