Napoli, non acquistare ora Comuzzo potrebbe rivelarsi un errore fatale: il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Napoli, non acquistare ora Comuzzo potrebbe rivelarsi un errore fatale: il motivo Il Napoli si è fiondato sul talento del futuro del calcio italiano Pietro Comuzzo. Ad ogni modo, ci sarebbe stata una frenata nella trattativa. Il mercato del Napoli sta iniziando a generare un crescente malcontento tra i tifosi, delusi dall'assenza di immediati rinforzi. L'attesa per il sostituto di Kvaratskhelia e per un difensore capace di consolidare un reparto che, senza l'arrivo di Buongiorno, rischia di rimanere vulnerabile, sta alimentando un clima di frustrazione. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come ammesso dallo stesso Antonio Conte nella classica conferenza stampa della vigilia, di fatto, quella contro il team giallorosso sarà una gara molto dura da vincere. Il Napoli, dopo aver battuto la Juve, giocherà domani sera un altro big match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giuntoli sta monitorando la situazione e potrebbe lanciare l'assalto finale per poi procedere all'acquisto alla riapertura del mercato estivo. Fiorentina e Napoli non hanno trovato l'accordo, al momento, per la valutazione del cartellino di Comuzzo. (CalcioNapoli24)

La nuova proposta I partenopei stanno infatti insistendo con la Fiorentina per convincere a lasciar partire il difensore centrale Pietro Comuzzo, che il club viola continua a chiedere almeno 40 milioni). (fiorentinanews.com)

Antonio Cassano, ex attaccante di Roma, Sampdoria, Milan e Inter, tra le tante ha espresso a Que viva el fútbol il suo commento sulla trattativa che il Napoli sta organizzando per provare ad aggiudicarsi il giovane difensore della Fiorentina Pietro Comuzzo. (fiorentinanews.com)

Il Napoli ha individuato in Comuzzo il rinforzo ideale per il presente e soprattutto per il futuro della difesa, ma la Fiorentina fa muro. C'è ancora tempo: poco, per carità, ma Manna proverà a trovare la quadra nelle prossime, decisive, ore. (CalcioNapoli1926.it)

TRATTATIVA TRA FIORENTINA E JUVENTUS PER FAGIOLI, LE ULTIME (Labaro Viola)