GF Vip, scontro tra Sophie Codegoni e Jessica Selassiè: “Faccio il ca**o che mi pare”

GF Vip, scontro tra Sophie Codegoni e Jessica Selassiè: “Faccio il ca**o che mi pare”
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

In questo contesto, si inserisce la crisiche sta connotando il rapporto amicale tra Sophie Codegoni e Jessica Selassiè.

In questa casistica, ad esempio, rientra il legame nato tra Sophie Codegoni e Jessica Selassiè che sembra, ormai, essere giunto a capolinea.

GF Vip, scontro tra Sophie Codegoni e Jessica Selassiè: “Faccio il ca**o che mi pare”. Mentre un gruppo di gieffine stava affrontando il tema “cibo”, Sophie Codegoni ha esclamato: “Le patate però non le usi per friggere, dai!”. (Notizie.it )

La notizia riportata su altre testate

E’ nuovamente alta tensione fra Jessica Selassiè e Sophie Codegoni, e ancora una volta l’oggetto del contendere è il bel tronista Alessandro Basciano. Ritorno di passione per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano/ I baci in giardino (Il Sussidiario.net)

Dopo alcuni giorni di tensioni tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sembra essersi nuovamente accesa la scintilla dall’amore. . Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si lasciano/ "Hai dei grossi limiti e. (Il Sussidiario.net)

Ecco che cosa ha detto sulla princess. Al GF Vip, Alessandro Basciano ne ha dette di tutti i colori su Jessica Selassié insieme a una Sophie Codegoni del tutto incredula rispetto alle sue parole. Nella casa del GF Vip in tutti sanno da tempo che Jessica è piuttosto attratta da Alessandro Basciano che però si è legato invece all’amica di lei, Sophie Codegoni (Funweek)

Gf Vip, ritorno di fiamma tra Sophie e Basciano: scoppia la passione. E scatta un altro bacio

Alessandro e Sophie insieme. Sophie c’è sempre stata e ora anche Alessandro sembra essere pronto a buttare giù quel muro di paure e incertezze che lo ha accompagnato giorno dopo giorno avvicinandosi sempre di più all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. (SoloDonna)

Potrebbe interessarti anche > > Gianmaria Antinolfi abbandona: “Mi ritiro”, shock nella casa del GF Vip. Gianmaria Antinolfi nel letto con una concorrente: si nascondono sotto le coperte ma il Grande Fratello Vip li inquadra. (DirettaNews.com)

Dopo le liti e la decisione comune di non essere più «ufficialmente fidanzati», ecco che tutti i problemi sono stati accantonati e, i due, tornano a baciarsi appassionatamente in giardino. Così, mentre gli inquilini si preparano a vivere un'altra serata tra musica e balli scatenati, Basciano coglie di sorpresa Sophie dalle vetrate della veranda e la bacia ripetutamente con passione (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr