Parma, Iachini si presenta: "Testa bassa, ci attende una lunga salita" | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Abbiamo condiviso momento splendidi, stavo già tifando per il Parma perchè essendoci loro speravo che la squadra potesse raggiungere risultati.

“Questo è un campionato difficile, lungo: per certe squadre come il Parma diventa di pressione, le altre squadre ti aspettano, fanno il tutto esaurito

Avevo altre opportunità per poter andare in Serie A, ma considero Parma una piazza, un ambiente, una città e una tifoseria da Serie A. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono proprio di due docenti della Scuola della Sport e della Federazione Medici Sportivi gli interventi delle prime due giornate teoriche che si svolgeranno presso la sede del Circolo Canottieri Olbia. (Sardegna Reporter)

Continuiamo a essere una società ambiziosa e che vuole puntare in alto, che vuole valorizzare i giovani e che vuole essere protagonista. Dopo la situazione complicata in cui eravamo abbiamo deciso di cambiare la guida tecnica, non cambia però il progetto. (Forza Parma)

C’è il tempo, c’è il lavoro Il fatto di chiamarsi Parma porta gli avversari a fare la partita della vita. (Forza Parma)

Convinto dal progetto pluriennale del club". vedi letture. Si è conclusa pochi minuti fa la conferenza stampa di presentazione di Giuseppe Iachini quale nuovo tecnico del Parma. Iachini si presenta: "Parma club di A. (TUTTO mercato WEB)

Invece, ora evidentemente hanno capito che l’investimento che è stato fa acqua: una squadra improponibile e un allenatore (Maresca, ndr) non ancora pronto. Le sue parole riprese anche da parmalive. (Monza-News)

Iachini è una persona che dà molto a livello umano, sa quando deve bastonarti, sa quando deve coccolarti. Il mister sa quello che ogni calciatore deve fare in campo, è preparato e mira a creare empatia con il gruppo. (Forza Parma)