"Hulk" sbarca in Sardegna e si dà all'arte dei malloreddus

Dopo il mito del cinema Robert De Niro, James Franco, Cuba Gooding Jr e Kabir Bedi, è la volta del celeberrimo attore Mark Ruffalo, noto per aver interpretato “Hulk” e altri film di successo come “Il Caso Spotlight”, vincitore del Premio Oscar.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it

Dopo aver visitato un negozio di abiti tradizionali sardi a Sassari, si è diretto a Bosa e successivamente nelle aree archeologiche di Barumini e Paulilatino (Cagliaripad.it)

Su altre fonti

Dopo le visite a un negozio di abbigliamento tradizionale sardo di Sassari, Bosa e le aree archeologiche di Barumini e Paulilatino, l’attore di origini italiane è andato ad Aritzo, accompagnato dalle guide di “Your Sardinia Experience” per apprendere le antiche arti artigiane dell’Isola nella “Casa di Nonna”. (vistanet)

Non è passato di certo inosservato. Ha girato in lungo e in largo per le vie del centro e in corso Vittorio Emanuele, assaggiando le prelibatezze della cucina tipica siciliana. (Balarm.it)

Anche lei ha pubblicato su Facebook l'istantanea con Ruffalo, in piazza Pretoria davanti alla fontana con le statue nude ribattezzata dai palermitani "fontana della vergogna" (PalermoToday)

Molti però, come Justin Timberlake e Jessica Biel, stanno al riparo da occhi indiscreti in barca, nelle acque della Costa Smeralda. Ha scelto di scoprire un po' più a fondo quest'isola , di capire cosa si nasconde dietro quel mare azzurro smeraldo". (YouTG.net)

Il celebre attore – noto anche per aver interpretato Hulk nella saga degli Avengers – in particolare in Barbagia si è divertito a lavorare l’impasto dei malloreddus e a realizzare la carapigna, celebre bevanda locale. (SardiniaPost)