Nunziatini a Inter-News: «Vittoria che dà fiducia. Ora vogliamo il primo posto»

Inter-News SPORT

Credo molto, quel gol ci ha dato fiducia per affrontare le altre partite con la consapevolezza dei nostri mezzi perché il Real Madrid è una grande squadra

Quanto, aver ottenuto la qualificazione, anche se bisogna vincere o pareggiare con il Real Madrid per evitare i playoff, può aiutare in campionato?

Andrete a Madrid a giocarvi il primo posto anche grazie al tuo golazo dell’andata.

Il toscano ha fatto il punto sulla situazione in Europa dell’Inter di Chivu sottolineando più volte come questa qualificazione sia fondamentale. (Inter-News)

Su altri media

Contro lo Sheriff abbiamo portato la palla in area cento volte e poi perdi meritatamente anche se gli altri fanno un tiro in porta. IL COMMENTO – De Zerbi dopo Inter-Shakhtar Donetsk, su Sky Sport ha parlato così: «Oggi non mi è piaciuto come ha giocato la mia squadra, abbiamo perso meritatamente contro una buona squadra! (Inter-News)

DIECI – Gli anni passati dall’ultima volta che l’Inter superò il girone di Champions League. TRECENTOTRENTOTTO – I minuti (recuperi esclusi) di digiuno dal gol per l’Inter contro lo Shakhtar Donetsk (Inter-News)

Un po’ in sordina Mediaset Infinity ha iniziato ieri sera, durante le partite di Champions League, a trasmettere in streaming con un profilo a [email protected] La messa in onda delle partite a [email protected] proseguirà stasera con la partita dell’Inter, Inter-Shakhtar Donetsk alle 18.45 sul canale Infinity+ 5. (DDay.it - Digital Day)

Rifinitura Inter, le immagini da Appiano alla vigilia dello Shaktar

Simone Inzaghi deve fare i conti con due infortuni (Sanchez e de Vrij) più alcune situazioni da valutare. Presente Sanchez che ha svolto qualche minuto con la squadra, prima di andare ad allenarsi a parte (Calcio News 24)

Afferma: “Crediamo ancora nel terzo posto. Prima di approdare in Ucraina, De Zerbi ha allenato varie squadre di Serie A. (Il Milanista)

Pareggio per quanto riguarda gli offside segnalati dalla terna arbitrale nel corso dei 90′, 3 a 3. STATISTICHE INTER-SHAKHTAR DONETSK – L’Inter batte lo Shakhtar Donetsk per 2-0 con una doppietta di Edin Dzeko. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr