Serie A, la classifica delle squadre più precise al tiro

Sky Sport SPORT

Il rapporto tra i tiri in porta e quelli tentati ci dà l’idea di chi, dopo le prime due giornate, sia stato più o meno preciso.

Arrivare spesso alla conclusione conta fino a un certo punto, perché la porta va innanzitutto inquadrata, per fare gol: quali sono allora le squadre che tirano “meglio” in Serie A?

Tante sorprese in classifica

(Sky Sport)

Su altre testate

Occhi puntati sugli attaccanti sopratutto in casa Juve dopo l’exploit in nazionale del giovane Kean. Il più favorito al gol resta però il capitano azzurro Lorenzo Insigne con una quota di 3.25. (AGIMEG)

Lunedì 13 settembre. Atalanta-Fiorentina, ore 20.45 su Sky, Now, Sky Go e Dazn. (La Lazio Siamo Noi)

Luciano Spalletti punterà a diventare il secondo allenatore nella storia del Napoli in campionato a vincere le prime tre gare della stagione, dopo Rafael Benítez, per un successo quotato a 2.30. Con un gol (2.40), Jordan Veretout diventerebbe il primo centrocampista della Roma a segnare nelle prime tre gare stagionali di Serie A (AGIMEG)

Al netto di alcuni rientri anticipati, Massimiliano Allegri ha dovuto preparare la gara col Napoli senza 17 giocatori. Chi più chi meno, tutti gli allenatori saranno costretti a fare i conti con stanchezza e rientri tardivi, soprattutto per quanto riguarda i giocatori di ritorno dal Sudamerica. (Tutto Napoli)

C’è molta attesa nel vedere se la Juventus partirà subito all’attacco per riscattare la delusione delle prime due giornate, ed i bookmaker di Fantasyteam ci propongono per l’occasione una giocata molto particolare legata ai calci d’angolo: “under/over angoli nei minuti 1-5”. (AGIMEG)

So però che la colonna degli editoriali di Milan News è molto seguita e quindi va da sè che in qualche modo i messaggi arrivano (Milan News)