AGRESTI: "Con Wijnaldum Roma da scudetto"

AGRESTI: Con Wijnaldum Roma da scudetto
LAROMA24 SPORT

Veretout sarebbe stato una riserva di lusso (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News). Matic e Cristante vanno alla stessa velocità, io andrei a cercare anche un altro centrocampista.

Ora è fondamentale prendere un difensore (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News). Quello che mancherebbe, post Wijnaldum e Belotti, sarebbe un difensore. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Penso che ci sia molto di Mou nella fase preparatoria delle trattative…”. Stefano Agresti (Radio Radio): “In questo momento ci sono quattro squadre davanti a tutte le altre e sono Inter, Milan, Juve e Roma (Giallorossi.net)

La Roma mi sembra superiore alla Juventus". L’olandese è un vero campione: ha giocato nel Liverpool ed è un pilastro della nazionale olandese, forse bisogna migliorare qualcosa dietro. (Tutto Juve)

Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La Roma è salita di livello ed è tra le prime 4 ma non ancora tra le favorite per lo scudetto. Gianluca Lengua (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La Roma è stata costruita per tornare in Champions. (ForzaRoma.info)

Mercato, la top 5 dei club in positivo e in rosso: Manchester City tra le "migliori", Barcellona in debito. In attivo anche Roma e Juventus

Il parco attaccanti è di livello assoluto. "Se arriva anche Belotti è un gran bel parco attaccanti. Ripeto, può sicuramente dire la sua nella lotta con le altre". (Tutto Juve)

TuttoNapoli. La fortuna dei giallorossi è avere alternative in panchina che molti club in Italia non hanno", dice infine Stefano Agresti, sempre nel corso di Radio Radio (Tutto Napoli)

In questo senso, il termine "bilanci" è decisamente azzeccato, perché la classifica riguarda i club che, nonostante i colpi di mercato, hanno i conti in positivo. I nerazzurri sono in rosso per -30,20 milioni, mentre i rossoneri per 26,15 milioni (DAZN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr