Addio a Celestino Conti, partigiano e imprenditore nel commercio del legno - La Guida

Addio a Celestino Conti, partigiano e imprenditore nel commercio del legno - La Guida
LaGuida.it INTERNO

Lascia la moglie Concetta, i figli Giovanni e Laura, e i nipoti Cesare, Leonardo, Ludivica e Teresa.

Il rosario sarà recitato domenica 12 settembre, alle 18.15 nella Chiesa del Sacro Cuore

Il legame con la Francia rimarrà per lui sempre solidissimo e Nizza è stata fino all’utimo la sua città d’elezione.

Negli anni ’70 fonda la Market compensati a Madonna dell’Olmo, attività che ora proseguono i figli Giovanni e Laura. (LaGuida.it)

Ne parlano anche altri media

A Cuneo arriva, da Catanzaro, il colonnello Giuseppe Carubia. Un cordiale saluto ai Sindaci della provincia per la costante collaborazione e vicinanza ai Carabinieri. (Cuneocronaca.it)

Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, ove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di Capo Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia. Giuseppe Carubia a cui auguro le migliori soddisfazioni professionali e personali nel nuovo incarico di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cuneo” (La Milano)

Giuseppe Carubia a cui auguro le migliori soddisfazioni professionali e personali nel nuovo incarico di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cuneo” Un cordiale saluto ai Sindaci della provincia per la costante collaborazione e vicinanza ai Carabinieri. (ATNews)

Il Colonnello Del Gaudio lascia Cuneo: "La Granda mi ha colpito tantissimo; servirebbe una vita per scoprirne le bellezze"

Giuseppe Carubia a cui auguro le migliori soddisfazioni professionali e personali nel nuovo incarico di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cuneo” A Cuneo arriva, da Catanzaro, il colonnello Giuseppe Carubia. (LaGuida.it)

Il Tenente colonnello Giuseppe Carubia, dal Comando generale dell'Arma si era insediato nel 2018 a Catanzaro come comandante del Reparto operativo dei carabinieri di Catanzaro, subentrato al tenente colonnello Alceo Greco Del Gaudio in una nota parla di "due intensi anni di lavoro" e ringrazia i suoi uomini - in provincia di Cuneo operano 8 Compagnie suddivise in 75 stazioni -, rappresentanti delle istituzioni e la magistratura di Cuneo, Asti, Torino. (La Nuova Calabria)

A due anni dall’assunzione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Cuneo, il Col. Giuseppe Carubia a cui auguro le migliori soddisfazioni professionali e personali nel nuovo incarico di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cuneo” (LaVoceDiAlba.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr