Alitalia, "oggi è l'ultimo volo": l'annuncio della hostess - Video

Alitalia, oggi è l'ultimo volo: l'annuncio della hostess - Video
Più informazioni:
Adnkronos ECONOMIA

Oggi è il nostro ultimo volo Alitalia".

E' l'annuncio con cui la hostess Alitalia, con la voce commossa, comunica ai passeggeri la partenza dell'ultimo volo nella storia della compagnia

"Signore e signori, grazie per averci accompagnato per 74 anni.

(Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Fuori dall’aeroporto altri colleghi che, insieme ad alcuni passeggeri, hanno applaudito i manifestanti Con loro anche dei bambini. (Il Fatto Quotidiano)

"Grazie per aver volato ed essere stati sempre con noi". È il saluto che la hostess Alitalia rivolge al gate del volo Roma-Cagliari prima di avviare le operazioni di imbarco. (Adnkronos)

Cancellato il collegamento conclusivo da e per Bari, a chiudere la storia di Alitalia, durata 74 anni tra alti e bassi, almeno per quel che riguarda il territorio pugliese sarà il volo che decolla alle 19,20 dall'Aeroporto del Salento di Brindisi con destinazione Milano Linate. (Quotidiano di Puglia)

Alitalia, si chiudono 74 anni di storia. Le foto dal primo all'ultimo volo

"La politica italiana è debole e prona ai poteri forti dell'Europa: continuiamo a lottare per il posto del lavoro: e si deve aprire un tavolo sul trasporto aereo Nell’ ultimo giorni di voli operati da Alitalia , alcune centinaia di dipendenti della compagnia di bandiera si sono radunate in presidio all’esterno del Terminal 3 dell’aeroporto di Fiumicino, per dare continuità alla mobilitazione giunta al 47esimo giorno. (Sky Tg24)

I rami di manutenzione e dell'handling di Alitalia, infatti, saranno messi a gara in tempi successivi dall'amministrazione straordinaria La nuova compagnia che subentra domani ad Alitalia partirà complessivamente con 52 aerei e 2.800 dipendenti e per ora solo con il ramo 'aviation'. (Adnkronos)

Nasce Ita. Con il decreto Cura Italia, viene costituita una nuova compagnia sotto l'ala pubblica, Ita Le foto dal primo all'ultimo volo. Il primo volo il 5 maggio del 1947 sulla rotta Torino-Roma-Catania. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr