Caja: Limitare gli errori. La Reyer non perdona

Sportando SPORT

Lo Guzzo, Boninsegna e Bettini saranno i tre fischietti del match, che verrà trasmesso in diretta streaming su Discovery+

La UNAHOTELS farà visita infatti domani sera alle ore 21:00 al Taliercio di Mestre per affrontare l’Umana Reyer Venezia nell’ultima gara del suo girone di qualificazione.

Difensivamente dovremo alzare ulteriormente il nostro impatto, hanno giocatori di alto livello e grande qualità e servirà corpo ed energia per contenerli. (Sportando)

Su altre fonti

È giunta al suo momento chiave la prima fase della Discovery+ Supercoppa 2021. Per passare il turno la formazione reggiana dovrà vincere ribaltando la differenza canestri del match d’andata, terminato 75-71 per i lagunari. (Pianetabasket.com)

La gara stenta a decollare e dopo quasi 3 minuti il punteggio è 3-2, figlio di errori, nonostante tiri ben presi De Raffaele cambia qualcosa e arriva subito la tripla di De Nicolao che rimette un po’ di luce fra le due squadre. (Reggionline)

Magro ringrazia i 20 punti di Della Valle e ai 16 punti di Burns e ragginge a quota 2 quella di Sacripanti in classifica. Elegar e Velicka tengono a galla Napoli, che chiude il primo quarto in svantaggio di 5 sul 25-20 (Tuttosport)

Coach Walter De Raffaele ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in vista della partita di Supercoppa tra Umana Reyer e UNAHOTELS Reggio Emilia in programma al Taliercio lunedì 13 settembre alle 21.00 (diretta streaming su Discovery+). (Sportando)

All’andata Venezia ha vinto per 71-75 in casa della Reggiana e dovrà ora difendere il vantaggio nel doppio confronto. Olisevicius da una parte e Watt dall’altra che risponde colpo su colpo, con Sanders che chiude il primo quarto con una tripla dall’angolo sul 23-16. (Basketinside)

Dunque, per passare il turno, alla Unaholtels Reggio Emilia serve un successo di 5 punti per impattare la classifica e ribaltare la differenza canestri. La squadra di Walter De Raffaele è prima nel girone A con record di 3 vittorie e 0 sconfitte, e ha imposto agli uomini di Caja l’unico ko, 71-75 nel match di andata. (Sportando)