Caja: Limitare gli errori. La Reyer non perdona

Caja: Limitare gli errori. La Reyer non perdona
Altri dettagli:
Sportando SPORT

Lo Guzzo, Boninsegna e Bettini saranno i tre fischietti del match, che verrà trasmesso in diretta streaming su Discovery+

La UNAHOTELS farà visita infatti domani sera alle ore 21:00 al Taliercio di Mestre per affrontare l’Umana Reyer Venezia nell’ultima gara del suo girone di qualificazione.

Difensivamente dovremo alzare ulteriormente il nostro impatto, hanno giocatori di alto livello e grande qualità e servirà corpo ed energia per contenerli. (Sportando)

Su altre fonti

Sarà importante rispondere alla fisicità di Reggio Emilia e soprattutto cercare di mantenere un’intensità difensiva molto alza, come abbiamo fatto con la Fortitudo. Info biglietti: https://www.reyer.it/info-biglietti-umana-reyer-unahotels-reggio-emilia/. (Sportando)

I biancorossi hanno un sussulto con un parziale di 7-0, ma una tripla di De Nicolao spezza il velleitario tentativo di rimonta: si va dunque all’ultima frazione sul 63-49. UNAHOTELS REGGIO EMILIA: Thompson 7, Hopkins 17, Candi 5, Baldi Rossi 4, Strautins 8, Crawford 13, Cinciarini 4, Johnson 3, Olisevicius 12, Bonacini, Diouf. (Reggionline)

Umana Reyer Venezia – UNAHOTELS Reggio Emilia 76-73. Spettatori: 1.184. MVP Basketinside: Echodas e Daye. Parziali: 23-16; 47-33; 63-49 All’andata Venezia ha vinto per 71-75 in casa della Reggiana e dovrà ora difendere il vantaggio nel doppio confronto. (Basketinside)

Supercoppa Discovery+ 2021 | A Reggio Emilia serve almeno un +5 contro Venezia

La Reyer Venezia è l'ultima squadra a qualificarsi per le Final Eight della Supercoppa 2021 che si disputerà a Bologna: la squadra di De Raffaele vince il girone A battendo 76-73 la UnaHotels Reggio Emilia e affronterà ai quarti la Carpegna Prosciutto Pesaro . (Tuttosport)

Justin Johnson (3 punti): essere il migliore rimbalzista della squadra non lo salva dalla insufficienza Voto: 4,5 Incoraggiante il rientro di Cinciarini con 9 assist. VENEZIA – L’ultima giornata della Supercoppa Italiana non regala la gioia del passaggio del turno alla Pallacanestro Reggiana, sconfitta 76-73 dalla Reyer. (Reggionline)

Dunque, per passare il turno, alla Unaholtels Reggio Emilia serve un successo di 5 punti per impattare la classifica e ribaltare la differenza canestri. La squadra di Walter De Raffaele è prima nel girone A con record di 3 vittorie e 0 sconfitte, e ha imposto agli uomini di Caja l’unico ko, 71-75 nel match di andata. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr