Francesco Facchinetti: “Un uomo mi ha detto ‘Figlio di p**, muori’, volevo ammazzarlo di botte”

Io torno a casa mia con la mia bella macchina, la mia bella casa, la mia bella famiglia e tu, invece, vai a casa incaz**to con la tua macchina di mer*a e non cambierai nulla della tua vita".

Secondo Facchinetti, l'uomo sarebbe stato mosso dall'invidia. Una volta giunto in ufficio, Francesco Facchinetti ha riflettuto su cosa possa aver spinto quell'uomo a scagliarsi contro di lui.

Secondo quanto racconta, un uomo sulla cinquantina lo avrebbe aggredito verbalmente mentre erano fermi al semaforo. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Tempo fa però la piccola Liv ha davvero fatto preoccupare i suoi genitori, come ha raccontato lo stesso Francesco Facchinetti sul suo account ufficiale di Instagram. Liv, vero nome Lavinia, è la figlia secondogenita della coppia Wilma Faissol e Francesco Facchinetti, che in passato ha fatto davvero spaventare molto entrambi i genitori. (YouMovies)

Francesco Facchinetti ha una famiglia allargata, attualmente in coppia con la moglie Wilma Helena Faissol con cui ha quattro figli, di cui Mia avuta insieme alla conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi. (YouMovies)

Il docu-reality ruota attorno al rapporto di coppia tra Francesco e Wilma. Spesso rinchiuso nel suo coloratissimo studio pieno di oggetti stralunati e, come un eterno adolescente, indossa tuta d’ordinanza ed è perennemente al telefono. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il conduttore è infatti stato aggredito verbalmente mentre era fermo al semaforo. Brutta disavventura per Francesco Facchinetti, che è stato aggredito. (YouMovies)

Francesco Facchinetti insultato in strada. A quel punto Francesco Facchinetti si è rivolto direttamente agli interessati: “L’invidia non cambia il vostro stato sociale perché chi invidia una persona è mediocre. (Thesocialpost.it)

Charlotte infatti non è la figlia biologica di Francesco Facchinetti, ma in realtà proviene da una precedente relazione tra la Faissol e il suo ex compagno. Si chiama Charlotte una dei quattro figli della famiglia composta da Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, che nasconde una situazione difficile in passato. (YouMovies)