Europei, Italia-Turchia: scelte fatte per Mancini, davanti tridente Berardi-Immobile-Insigne

la Repubblica SPORT

Tanto poi parlerà il campo e noi vogliamo vivere una grande estate insieme agli italiani.

poche ore dal debutto dell'Europeo con la Turchia Mancini sembra orientato alla conferma della Nazionale protagonista della confortante prova con la Repubblica Ceca a Bologna: davanti a Donnarumma, ormai virtuale neoacquisto del Psg, la linea difensiva Florenzi-Bonucci-Chiellini-Spinazzola, il trio di centrocampo Barella-Jorginho-Locatelli e il tridente d'attacco Berardi-Immobile-Insigne. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

dvertisements. . . . Spinazzola a mille: “Centrocampo e attacco pazzeschi”. (HelpMeTech)

Presente l'interista Barella al centro del campo, insieme a Jorginho e Locatelli. Queste le formazioni ufficiali: (fcinter1908)

Roberto Mancini ha diramato la formazione ufficiale, Lorenzo Insigne titolare, il capitano del Napoli indossa la maglia numero 10 e sarà uno degli uomini di punta della nazionale italiana. Lorenzo Insigne titolare nella gara d'esordio dell'Italia contro la Turchia, il capitano del Napoli indossa la maglia numero 10. (AreaNapoli.it)

Hanno un grandissimo attaccante, arriva da una stagione importantissima e sarà uno dei protagonisti. I nostri difensori dovranno fare molta attenzione a Yilmaz, ma hanno l'esperienza giusta per tenerlo sotto controllo” (TUTTO mercato WEB)

Stiamo parlando di Verratti, reduce da un infortunio con il PSG prima delle convocazioni dell'Italia per gli Europei. A centrocampo invece sembrava già scontata l'assenza di Verratti che è reduce da un infortunio con il PSG. (Sport Fanpage)

Spulciamo graduatorie più sommerse, tipo quella dei tiri verso la porta. Dopodomani l'Italia attaccherà la Turchia con Berardi, Immobile e Insigne. (CalcioNapoli24)