FS, Emilia-Romagna: gli investimenti del Piano Industriale 2022-2031

Ferrovie.it ECONOMIA

Particolare attenzione anche alle attività di manutenzione dei treni con la svolta green dell'impianto di Bologna dedicato ai treni Rock e Pop.

POLO PASSEGGERI. Treni a basso consumo di energia e sostenibilità dei processi di manutenzione. Ogni giorno circolano in Emilia Romagna quasi 900 treni regionali.

Progetti anche per l'officina manutenzione ciclica Trenitalia di Rimini, importante sito industriale oggi specializzato nella manutenzione dei mezzi diesel. (Ferrovie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A Nyon la priorità è evitare scontri e rancori tra i club europei sulle cifre da versare e così per il momento il piano UEFA è stato bloccato é risultato infatti difficile pensare come introdurre questo importante flusso di denaro nei sistemi UEFA e come poi ridistribuirli ai club. (Calcio In Pillole)

Previste in Toscana anche iniziative per il riuso temporaneo degli spazi e progetti a servizio della mobilità dolce In Toscana, il Piano si articola in quattro capitoli: infrastruttura, passeggeri, logistica e urbano. (LA NAZIONE)

Tantissime risorse che aprono ad uno scenario di mobilità sempre più multimodale, digitale, condivisa ed ecologica”, commenta orgoglioso il Sottosegretario. Dei 190 miliardi di investimenti in tutta Italia il Gruppo FS italiane ne destinerà, infatti, 20 miliardi alla nostra Isola. (il Fatto Nisseno)

Cittadini, amministratori comunali e responsabili di Rete ferroviaria a confronto. Abbiamo intenzione di tutelare in ogni caso e difendere gli interessi dei nostri concittadini e non certamente far loro dei danni (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Questi sono offerti dai negozi e/o servizi che seguono: Decathlon, Corrente, Bomob, Tper, Natura Sì, Enjoy, Ridemovi, Roger e Librerie. Monitora in forma anonima gli spostamenti dei cittadini del capoluogo emiliano per elaborare strategie di mobilità più efficienti e con un minore impatto ambientale. (Sardegna Reporter)

Ultimo aggiornamento il 18 Maggio 2022 – 9:57. (mi-lorenteggio.com) Usmate, 18 maggio 2022- Continua il piano di manutenzione straordinaria delle strade e dei marciapiedi, in questo caso finalizzato in modo particolare a risolvere le criticità derivanti da buche e avvallamenti. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr