Molestie online: Google aggiorna l’algoritmo | Punto Informatico

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements

dvertisements. . . . Google aggiornerà l’algoritmo del motore di ricerca per penalizzare il ranking dei siti che estorcono denaro per rimuovere contenuti offensivi.

The post Molestie online: Google aggiorna l’algoritmo appeared first on Punto Informatico.

(HelpMeTech)

Su altri giornali

In ogni caso chi ha trafugato il materiale non sembra intenzionato a creare direttamente problemi a Electronic Arts Electronic Arts era attesa a questo E3 per svelare nuovi dettagli su Battlefield e Fifa, i suoi titoli di punta; tuttavia per ora è alla ribalta per un attacco hacker. (Pokémon Millennium)

The post CD Projekt conferma: i dati rubati sono online appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Oltre al codice sorgente di FIFA 21 e Frostbite Engine, gli hacker hanno anche rubato i devkit EA e gli strumenti di sviluppo. Entra nel nostro Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram (Player.it)

Gigante video gioco Arti elettroniche (lei) l’ho appena annunciato pirati Il codice sorgente e altri strumenti per alcuni dei suoi giochi sono stati rubati. Per quanto è noto, l’intrusione nella rete non ha nulla a che fare con un attacco prima ransomware o furto di informazioni (FUTURA MEMORIA)

Secondo quanto riportato, gli hacker sono entrati in possesso dei codici sorgenti di FIFA 21, e del motore grafico Frostbite. Un attacco, questo, che si aggiunge a quello subito da CD Projekt RED, dove anche in quel caso erano stati rubati i codici sorgenti dei loro giochi. (Gametimers)

Tra il materiale rubato, e si parla di circa 800GB di dati, figurano anche importanti dati relativi al titolo di punta di EA: FIFA 21. Il colosso canadese, creatore e distributore di alcuni dei titoli videoludici più importanti, ha subito un violento attacco informatico da parte di un gruppo di hacker al momento rimasti anonimi. (Gamesource Italia)