Giusy Buscemi torna in tv nella seconda stagione della fiction "Doc-Nelle tue Mani”. Intervista all'ex miss Italia - Castelvetranonews.it

Giusy Buscemi torna in tv nella seconda stagione della fiction Doc-Nelle tue Mani”. Intervista all'ex miss Italia - Castelvetranonews.it
Castelvetrano News CULTURA E SPETTACOLO

Sono complessivamente otto le puntate della fiction “DOC Nelle tue Mani”, per la regia di Beniamino Catena e Giacomo Martelli.

“Si-risponde Giusy Buscemi- e con lui ho girato anche delle scene”.

“Ho potuto contare-risponde Giusy Buscemi- sull’aiuto della scuola e di tante amiche o babysitter di fiducia”.

Ricordiamo che Giusy Buscemi ha debuttato nel grande schermo con “Baci Salati” di Antonio Zeta. (Castelvetrano News)

Ne parlano anche altri giornali

Fra i protagonisti assoluti di Doc – Nelle tue mani ci sono per l’appunto il bel Luca Argentero, che interpreta il ruolo del “Doc” Andrea Fanti, e Matilde Gioli, Giulia Giordano nella serie. L’unico degli attori che Luca Argentero e Matilde Gioli non hanno citato nell’intervista è, comprensibilmente, Gianmarco Saurino (Gossip e TV)

Su Instagram, infatti, Gioli ha condiviso una foto dove indossa una camicetta blu semplicemente stupenda. Insomma, un capo decisamente irrinunciabile nel nostro guardaroba, adatto sia per i periodi dell’anno più freddi ma anche per quelli più caldi, come i mesi primaverili (DireDonna)

"Doc nelle tue mani", nella nuova stagione irrompe il Covid. «Il dottor Fanti ha trovato nel reparto la sua nuova famiglia e un nuovo equilibrio di vita. Lorenzo Lazzarini, interpretato dall'attore foggiano Gianmarco Saurino, è il primo attore a interpretare un dottore che muore di Covid in una produzione televisiva italiana. (Gazzetta del Sud)

“Doc – Nelle tue mani 2” parte col botto: il medico muore di Covid e Twitter esplode

Nella prima puntata il Dottor Fanti e tutto il personale dell’ospedale si trovano a dover fronteggiare la pandemia al suo esordio. In questa ci troviamo di fronte alla morte improvvisa e inattesa del medico Lorenzo Lazzarini per complicanze da Covid (TrendingNews.it)

Il tubino aderente, dalla lunghezza media, fascia perfettamente la figura, ed è abbinato ad un paio di scarpe rosa pastello, con il tacco basso e la punta Completa il look un paio di scarpe con tacco a spillo e cinturino alla caviglia sui toni dell’oro. (DireDonna)

E di lacrime durante la prima puntata della seconda serie di “Doc – Nelle tue mani” i telespettatori ne hanno versate davvero tante. Come se non bastasse, anche la sua Giulia è stata contagiata e ha perso il bambino che aspettava. (Perizona)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr