Braga - Lazio, Focolari 'A Botta Calda' ▷ "E' stato un allenamento. Occhio al derby agli ottavi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima sconfitta europea per la Lazio contro il Braga, in un cammino fino a ora praticamente perfetto. La squadra di Baroni termina comunque la prima fase in prima posizione nella classifica, portandosi a casa una sconfitta ma tanto orgoglio, che servirà e non poco nelle prossime sfide. Ascolta il commento di Furio Focolari “A Botta Calda” (Radio Radio)
Ne parlano anche altri giornali
Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta di misura in Europa League della Lazio contro il Braga decisa dalla firma di Horta . In tanti si sono anche sacrificati fuori ruolo, devo fare loro i complimenti per il percorso fatto. (Tuttosport)
Ora ci concentreremo sul campionato e la Coppa Italia». Nonostante la sconfitta di Braga per 1-0 la Lazio resta prima in classifica in Europa League e Baroni ci tiene subito a sottolineare l'importanza di quanto fatto: «Devo ringraziare la squadra anche se siamo dispiaciuto per il ko. (ilmessaggero.it)
Al termine della sconfitta per 1-0 sul campo del Braga, il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Sky: "Devo ringraziare la squadra. Nonostante le difficoltà numeriche, abbiamo fatto una gara vera. (Diretta)
Sconfitta indolore per la Lazio, che nell'ultima giornata della "fase campionato" dell'Europa League perde in casa del Braga per 1-0, ma conserva la testa della classifica, a coronamento di una prima parte di percorso europeo di altissimo livello. (La Provincia di Cremona e Crema)
BRAGA-LAZIO 1-0: GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
MANDAS 6,5 – Si conferma portiere di coppa, giocando la settima gara sulle otto totali. Sul gol del Braga può fare poco, per il resto della prima frazione di gioco viene poche volte stimolato. Ancora imperfetto con i piedi, sul finale salva il risultato sul tocco sotto di Horta. (lazialita.it)