Il punto sul mercato: Ramadani atteso in Italia per definire il futuro di Milenkovic

fiorentinanews.com SPORT

Ad oggi è l’argentino l’indiziato principale, mentre Cistana potrebbe essere davvero il profilo giusto per rinforzare il reparto difensivo

Il polacco resta dunque col cerino in mano e, qualora volesse solo l’Italia, l’unica opportunità ad oggi è rappresentata dal Torino.

In caso contrario Dragowski rischia di rimanere alla Fiorentina, perché al momento l’ipotesi estera appare complicata.

L’unica certezza è che Bartlomiej Dragowski non andrà allo Spezia, perché l’indiscrezione di ieri sera è stata confermata e i liguri accoglieranno Meret entro il weekend. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

La fascia di capitano data al giocatore e il contratto importante messo sul tavolo spiegano la situazione meglio di qualsiasi articolato discorso. Il tempo gioca a favore della Fiorentina e di Italiano per Milenkovic. (fiorentinanews.com)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, le parti avrebbero deciso per la permanenza del serbo in viola. Calciomercato Fiorentina: incontro tra i dirigenti e l’entourage di Milenkovic, che dovrebbe rimanere a Firenze. (Calcio News 24)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'Inter è ferma nel mercato in entrata e la Juventus per ora non affonda il colpo, dunque Milenkovic sta seriamente pensando al rinnovo . Nella giornata di venerdì si è tenuto un incontro tra la dirigenza gigliata e l'entourage del giocatore, che ha un contratto in scadenza nel giugno 2023. (Viola News)

Il difensore serbo, che era stato cercato da Juventus e Inter nelle settimane passate, dovrebbe continuare ad indossare la maglia viola nella stagione che sta per iniziare. Inoltre, le parti stanno discutendo il rinnovo del contratto, che dovrebbe essere pluriennale (Napoli Magazine)

E' il D-Day di Nikola Milenkovic su cui si concentra il Corriere dello Sport. Se non dovessero arrivare, il serbo sarà tolto dal mercato (Viola News)

I fatti sono chiari e valgono più dei discorsi: anche ieri fascia di capitano e rinnovo pronto a cifre da top Il difensore serbo aspetta ancora offerte da top club, ma è pronto anche a rimanere a Firenze. (Fiorentina.it)