L’Inter si defila per Insigne: ecco il motivo, preferito un giovane attaccante

Inter-Napoli: Insigne e campionato. Inter e Napoli giocheranno domenica 21 novembre 2021 per un big match di alta classifica.

Calciomercato le ultime notizie, con l’Inter che si defila per Lorenzo Insigne, calciatore del Napoli che va in scadenza di contratto nel 2022.

ll centrocampista uruguaiano è in scadenza di contratto nel 2022 e chiede di cambiare squadra, anche perché sta giocando molto poco

Ma ci sono altre possibilità di calciomercato tra Inter e Napoli, come ad esempio Matias Vecino che piace molto a Spalletti. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altri giornali

Lavoro. La staffetta generazionale porterà all'uscita volontaria di 2.000 dipendenti e all'inserimento di nuove risorse: ecco come si muoverà il gruppo Intesa Sanpaolo nel prossimo triennio. Staffetta generazionale, tramite il ricorso a Quota 100 e Opzione Donna, nei prossimi anni di Intesa Sanpaolo. (Thesocialpost.it)

Dunque a fronte di quelle uscite verranno assunti 1100 giovani a tempo indeterminato. (SaronnoNews.it)

Intesa Sanpaolo a poche ore dalla firma, comunica che ha raggiunto un’accordo con i sindacati di categoria, Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin. Anche i livelli dirigenziali vi potranno aderire, come indicato dal Gruppo Banca Intesa SanPaolo se in possesso dei requisiti di pensionamento entro il 31 dicembre 2028 (MenteFinanziaria.it)

In un momento di ripartenza per l'economia Intesa Sanpaolo dà un ulteriore segnale positivo al Paese, soprattutto ai giovani» ha commentato Paola Angeletti, Chief Operating Officer Intesa Sanpaolo «l giovani che entreranno in Intesa Sanpaolo con questo ulteriore accordo porteranno nuove energie e competenze per costruire la Banca del futuro. (VareseNoi.it)

I costi operativi sono in diminuzione del 2,3% rispetto ai primi nove mesi 2020; il cost/income è al 50,1% nei primi nove mesi 2021 L’accordo prevede in particolare che l’offerta riguardante le uscite volontarie venga rivolta a tutte le persone delle società italiane del Gruppo Intesa Sanpaolo, compresi i dirigenti. (Wall Street Italia)

«Con l’accordo di oggi nel gruppo Intesa ci saranno ulteriori 1.100 assunzioni di giovani e si darà la possibilità di uscire volontariamente in via anticipata e di pensionarsi con un incentivo a una platea di 2.000 lavoratori fino ad ora esclusi. (Bluerating.com)