SBL - Il Pinar Karsiyaka (Brindisi) perde di 58 punti contro il Fenerbahçe

Così il general manager Selim Çınar: "Ci aspettiamo sostegno mentre rappresentiamo il basket del paese".
Alcuni giocatori del Fenerbahçe hanno raccolto record in carriera: Tarık Biberovic con 23 punti, 13 rimbalzi, 8 assist, 37 di valutazione; Berkay Candan ha segnato 25 punti, Ahmet Düverioğlu preso 17 rimbalzi
I dirigenti del Pinar, stamani, hanno caricato su un pullman i ragazzi delle giovanili insieme a un rincalzo della prima squadra (Mahir Ağva) e li hanno spediti a Istanbul da Smirne (478 km). (Pianetabasket.com)
Ne parlano anche altri giornali
Bostic è l'ultimo ad arrendersi, poi è costretto alla resa e alla sirena finale il turchi festeggiano la qualificazione Alla Karsiyaka Arena i padroni di casa ribaltano la sconfitta dell'andata (83-79, ndr) e si qualificano ai quarti di finale del torneo insieme all'Hapoel Holon. (la Repubblica)
Un match equilibrato nei primi 18’, che ha la sua svolta nel finale di primo tempo: un parziale turco di 13-0 dal +3 ospite gira l’inerzia a favore della squadra di Sarica, che arriva anche a toccare il +17 nel terzo quarto. (Sportando)
Brindisi, passiva e scarica mentalmente e in totale balia degli avversari, non riesce a reagire In Turchia i pugliesi perdono nettamente la gara-spareggio dell’ultimo turno. (La Gazzetta dello Sport)

Brindisi dunque si qualificherà alle F8 BCL se:. -batte il Pinar. -perde con massimo 3 punti di scarto (forte del +4 all’andata). -perde con 4 punti di scarto, ma subendo massimo 83 punti (83-79 all’andata). (Pianetabasket.com)
La nostra difesa non è stata buona come al solito, hanno meritato di vincere. Hanno mostrato di avere talento nella metà campo offensiva avendo a disposizioni diverse opzioni. (Pianetabasket.com)
La Happy Casa è partita stamani da Malpensa, base della lunga trasferta tra Holon-Cantù-Izmir, alla volta della Turchia. La Happy Casa Brindisi si gioca un posto tra le migliori otto squadre della FIBA Basketball Champions League 2020/21, in un vero e proprio spareggio da dentro/fuori. (Sportando)