"Avanti un altro!", Sonia Bruganelli sbotta: "Sophie Codegoni non è stata raccomandata"

Sonia Bruganelli attacca gli hater contro Sophie Codegoni. Sui social network Sonia però smentisce categoricamente che Sophie sia stata presa per via della sua avventura al “Grande Fratello Vip”, e decide di attaccare tutti coloro che l’accusano di essere stata raccomandata.

Per molti infatti i due ex volti del “Grande Fratello Vip” sono stati raccomandati da Sonia Bruganelli, moglie di Paolo, che ha potuti conoscerli durante la sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini (Fidelity News)

La notizia riportata su altre testate

Sophie Codegoni ad Avanti un altro: come è arrivata la grande occasione. 04 Agosto 22 / Scritto da: Vincenzo Pennisi. Ad attendere al varco Sara ci sarà una nuova avventura al Maurizio Costanzo Show, con il padrone di casa che ha dimostrato grande stima nei suoi confronti. (361 Magazine)

Tra i suoi sogni, infatti, c’è quello di diventare una conduttrice tv, dopo tanta gavetta Sophie Codegoni pronta per la tv: deve tutto a Sonia Bruganelli. A dare la notizia è stata proprio la ragazza; intervistata da Chi Sophie ha ammesso di aver fatto e superato il provino per Avanti un altro. (YouMovies)

Intanto Sophie, è stata scelta come la Bonas del programma Avanti Un Altro. In questo periodo stanno molto girando l Italia per lavoro e vacanze. (News e Anticipazioni Uomini e Donne)

La produttrice 48enne, attaccata per aver scelto la 21enne come nuova Bonas di Avanti un altro, rispedisce al mittente le accuse e mostra il provino dell’ex gieffina vip. Sonia Bruganelli sbotta: ''Sophie Codegoni non è raccomandata! (Gossip News)

Dico sempre loro di stare attente a come si propongono. Sonia sempre chiarissima e puntuale (361 Magazine)