Ternana, il messaggio di Partipilo: "Torno presto" (FOTO)

Ternana, il messaggio di Partipilo: Torno presto (FOTO)
Calcio Fere SPORT

L’attaccante barese, che dovrà rimanere fermo per un po’ di tempo, ha ricevuto moltissimi attestati di stima e di incoraggiamento sui social e sul suo profilo Instagram ha lanciato un messaggio.

L’attaccante rossoverde, infortunatosi durante l’amichevole con la Roma, promette un pronto rientro a compagni e tifosi. Purtroppo per la Ternana, la notizia più importante arrivata dalla prima amichevole contro la Roma non è la buona prestazione dei rossoverdi, ma l’infortunio di Anthony Partipilo. (Calcio Fere)

Ne parlano anche altri media

Stando alla prime ricostruzioni, in assenza di immagini, la frattura sarebbe arrivata dopo un contrasto duro tra Partipilo e il centrocampista della Roma Diawara al 19' del primo tempo. Fere, Partipilo fuori due mesi titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. (TernanaNews)

Ma ora la speranza di un diavolo meno brutto di come lo si dipingesse domenica sera. I tempi di rientro di Anthony Partipilo, infortunatosi nell'amichevole con la Roma, sono appesi all'andamento della convalescenza e all'intervento chirurgico al quale oggi si sottopone (TernanaNews)

Lukaku non si ferma: corre verso il rientroRomelu Lukaku si tiene in forma in vista del rientro per la nuova stagione. Ecco il video pubblicato su Instagram | Read More | Gazzetta.it L'articolo (HelpMeTech)

La Ternana ei giocatori non utilizzati in amichevole: il tempo delle scelte

Vedremo una grandissima Roma". vedi letture. Odoacre Chierico racconta le sue sensazioni sulla Roma. Ora la Roma dovrà anche puntare a recuperare giocatori reduci dagli infortuni. "Mi auguro che Zaniolo rientri al più presto al top. (TUTTO mercato WEB)

Dal test di Trigoria e dal prossimo a Tirrenia contro il Grosseto comincerà a prendere forma la squadra del futuro. Lucarelli ha già detto che la gara col Grosseto servirà a fare le scelte decisive e quindi sarà interessante vedere i giocatori che scenderanno in campo, perchè sarà un segnale in tal senso. (Calcio Fere)

Da Immobile a Lukaku, fino a Raspadori: la radiografia degli attaccanti da Oscar. Prima Pagina IN Edicola: Lukaku per il capocannoniere, i big in corsa. La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr