Conte: «Vincere all'Inter non è facile. A chi storceva il naso per il mio passato…»

Conte: «Vincere all'Inter non è facile. A chi storceva il naso per il mio passato…»
Juventus News 24 SPORT

Ma non devi snaturarti e io non mi sono snaturato e credo che questo sia stato apprezzato anche da chi all’inizio storceva la bocca per il mio passato»

Le parole. Intervenuto in collegamento durante Sky Calcio Club, Antonio Conte ha commentato così la vittoria dello Scudetto dell’Inter.

SCELTA INTER – «Vincere all’Inter non è facile.

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato a Sky Sport commentando la vittoria dello Scudetto. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un sergente di ferro allenatore di teste prima che di gambe Cavalcata trionfale del titolo n. 19. Svanite le ombre sul futuro?«Loading». Ormai britannico nei messaggi su Twitter, fin dalla mattina Antonio Conte stava scaricando il programma scudetto. (La Verità)

Le scene degli assembramenti in Piazza Duomo per festeggiare lo scudetto dell’Inter lasciano veramente sgomenti. Le immagini di Piazza Duomo piena di tifosi dell’Inter in festa per lo scudetto fanno il paio con gli assembramenti dell’ultimo derby. (Il Fatto Quotidiano)

I festeggiamenti a Milano per il tricolore, atteso da 11 anni, sono durati oltre il coprifuoco poi interrotti da alcune cariche della polizia per disperdere i tifosi (TG La7)

Inter campione d'Italia per la 19° volta festa, e assembramenti in piazza Duomo

sport. Finisce con nove scudetti di fila l'era della Juventus. (TG La7)

sport. Finisce con nove scudetti di fila l'era della Juventus. (TG La7)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. Super in rare occasioni, coda con strafalcioni consecutivi contro Napoli, Spezia e Verona. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr