Conte: «Vincere all'Inter non è facile. A chi storceva il naso per il mio passato…»

Juventus News 24 SPORT

Ma non devi snaturarti e io non mi sono snaturato e credo che questo sia stato apprezzato anche da chi all’inizio storceva la bocca per il mio passato»

Le parole. Intervenuto in collegamento durante Sky Calcio Club, Antonio Conte ha commentato così la vittoria dello Scudetto dell’Inter.

SCELTA INTER – «Vincere all’Inter non è facile.

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato a Sky Sport commentando la vittoria dello Scudetto. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fanpage.it ha chiesto un parere al professor Fabrizio Pregliasco, virologo dell'Università Statale e direttore sanitario dell'ospedale Galeazzi. È stata un'esposizione gratuita in un momento come questo in cui ogni contatto è da considerarsi a rischio. (Fanpage.it)

sport. Finisce con nove scudetti di fila l'era della Juventus. (TG La7)

"Abbiamo chiacchierato un po' - si legge ancora nella denuncia - gli altri hanno fumato e bevuto, io non ho bevuto né fumato". Io l'ho presa e l'ho fatta alzare dal divano, le ho detto di vestirsi per andare via" (Yahoo Notizie)

Inter: Salvini attacca il sindaco Sala. “Sala non poteva far entrare 20.000 tifosi in uno stadio che ne contiene 80.000, invece di tacere e scappare? Botta e risposta polemico tra il sindaco Sala e Salvini. (LaPresse)

«È uno scudetto diverso. Perché è stato ottenuto senza avversari, infatti è arrivato presto, molte settimane fa. (Calcio News 24)

Le immagini di Piazza Duomo piena di tifosi dell’Inter in festa per lo scudetto fanno il paio con gli assembramenti dell’ultimo derby. Perché si ritiene necessario intervenire quando a violare le regole sono 300 adolescenti e non quando si tratta di un numero superiore di tifosi? (Il Fatto Quotidiano)