Leonardo Semplici nuovo allenatore del Cagliari

Leonardo Semplici nuovo allenatore del Cagliari
La Nuova Sardegna SPORT

Fatale per Di Francesco la lunga striscia negativa di risultati degli ultimi due mesi, con un solo punto in dieci partite e un gol nelle ultime sei gare.

Manca però anche in questo caso l'ufficialità del divorzio, praticamente inevitabile dopo la sconfitta interna di venerdì notte 19 febbraio con il Torino.

Sostituisce Eusebio Di Francesco, il tecnico su cui il presidente Tommaso Giulini aveva puntato a inizio stagione. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

Il Cagliari ha deciso, Eusebio Di Francesco sarà esonerato nelle prossime ore. Di Francesco, dopo aver deluso alla Sampdoria, ha fatto malissimo anche a Cagliari (Stop and Goal)

Per ritrovare equilibrio ma soprattutto punti chiave in ottica salvezza, Semplici insisterà con il suo mantra: il 3-5-2. In attesa della comunicazione ufficiale da parte del Cagliari, ormai è cosa nota che Semplici ripartirà dalla Sardegna. (Calcio Casteddu)

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito, Semplici firmerà un contratto di un anno e mezzo. Panchina Cagliari, tutto fatto per Semplici. Il Cagliari ha trovato il suo nuovo allenatore, si tratta di Leonardo Semplici. (Pianeta Milan)

TMW - Il Cagliari ha scelto il nuovo allenatore

C’è il nome del sostituto, manca soltanto l’annuncio ufficiale. Il Cagliari viene, addirittura, da tre sconfitte consecutive e questo ha spinto la dirigenza a prendere la decisione definitiva. (SerieANews)

Il presidente Tommaso Giulini ha quindi deciso di correre ai ripari con un doppio cambio, a livello societario e tecnico. In panchina si è invece deciso per l’esonero di Eusebio Di Francesco, che sarà sostituito da Leonardo Semplici. (Toro News)

Il Cagliari ha scelto il nuovo allenatore, c'è l'intesa tra la società e mister Leonardo Semplici. Il Cagliari Calcio ha scelto il nuovo allenatore che prenderà il posto dell'esonerato Eusebio Di Francesco sulla panchina rossoblù. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr