PlayStation Now: perchè Sony non permette lo streaming e il download delle versioni aggiornate dei giochi?

Riteniamo che sarebbe stato più trasparente offrire, tanto nella modalità streaming che in quella download, la migliore versione del gioco, essendo questa esistente.

PS Now al momento e ci auguriamo ancora per poco, resta un servizio per PS4

Playstation Now di Aprile ha dimostrato una indiscutibile qualità dell’offerta, sono stati infatti inseriti due giochi di un certo calibro come Marvel’s Avengers e Borderlands 3. (Cyberludus.com)

La notizia riportata su altre testate

PlayStation Now ha appena ricevuto uno dei migliori aggiornamenti dell’ultimo periodo, con l’introduzione di Marvel’s Avengers e Borderlands 3. Inoltre, oltre 300 titoli per PS4 possono essere scaricati direttamente sulla propria piattaforma di gioco (Game Legends)

Non sarà così, ma la line-up è ancora abbastanza buona. È importante notare che i primi due non saranno presenti sul servizio a lungo, visto che Marvel's Avengers verrà rimosso il 5 luglio e Borderlands 3 il 29 settembre. (Gamereactor Italia)

Di recente, il videogioco prodotto da Square Enix è approdato anche sulle console di nuova generazione (PlayStation 5 e Xbox Series X | S) grazie a un importante aggiornamento. Marvel’s Avengers arriva a sorpresa su PlayStation Now. (Corriere della Sera)

Tuttavia, come fa notare Push Square, Marvel’s Avengers e Borderlands 3 non dispongono su PlayStation Now degli upgrade per PS5. In particolare, l’aggiornamento di Borderlands 3 è disponibile fin dallo scorso 10 novembre, al lancio delle nuove console, per includere i 4K a 60fps e altro ancora – gratis. (Spaziogames.it)

In questo caso, il gioco rimarrà disponibile fino al 29 settembre. Da notare che il gioco sarà presente nel catalogo fino al 5 luglio. (The Games Machine)

Inoltre, Push Square ha provato e confermato che è possibile trasmettere in streaming e scaricare le versioni PS4 di entrambi i titoli su PlayStation 5, ma che le versioni next-gen devono per forza essere acquistate separatamente. (GamingTalker)