La Salernitana pensa ad un attaccante del Napoli, operazione difficile

AreaNapoli.it SPORT

La Salernitana ha un nuovo presidente, Iervolino.

La nuova proprietà vuole iniziare un percorso tecnico gettando basi solide: ecco perché per il ruolo di direttore sportivo si pensa ad uno esperto come Walter Sabatini.

Operazione difficilissima, ma nel calcio mai dire mai

Younes sarà del Napoli fino al giugno 2023.

Il club campano del nuovo presidente Iervolino sta lavorando per mettere insieme i pezzi del progetto rilancio. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Sembra ormai solo questione di tempo prima che Walter Sabatini assuma le redini della dirigenza della Salernitana. In estate i Viola non lo riscattano e Sabatini pensa che sarebbe un peccato lasciarlo tornare al Chelsea, così lo porta alla Roma (tuttosalernitana.com)

Solo rumors per il momento, tanti rumors, ma la sensazione è che, da domani, si inizierà a fare sul serio E' questo il budget che avrà a disposizione Walter Sabatini per stravolgere e risollevare le sorti della Salernitana (tuttosalernitana.com)

L’ex dirigente della Sampdoria, dopo il mancato accordo con il Genoa, ha siglato un contratto della durata di sei mesi con i campani. Ascolta la versione audio dell'articolo. Walter Sabatini sarà il nuovo direttore sportivo della Salernitana: contratto fino a giugno per l’ex Sampdoria. (Samp News 24)

Serie A - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive di un sondaggio della Salernitana per Rino Gattuso:. "È stato sondato un nome importante, quello di Rino Gattuso, che a Salerno è legatissimo per averci giocato nella stagione 98/99 prima di approdare al Milan. (CalcioNapoli24)

Stampa. Il problema è che i rossoneri dovrebbero prima prendere un altro difensore mentre in corsa per Gabbia ci sono anche l’Empoli che ha sondato Zortea e il Genoa. (Salernonotizie.it)

Piacciono sempre Falco e Pellegri, Perotti vorrebbe tornare in Italia e si sarebbe proposto a Sabatini Il terzino, corteggiato dal Cosenza, è stato portato in Italia proprio da Sabatini ai tempi della Roma ed è apprezzatissimo dal gruppo e dall'attuale guida tecnica. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr