Gessica Notaro, cosa fa oggi dopo la terribile aggressione?

Consumatore.com CULTURA E SPETTACOLO

Ma sapete cosa fa oggi la splendida Gessica Notaro?

Sapete cosa fa oggi?

Gessica Notaro è diventata uno dei simboli del coraggio e della determinazione delle donne.

Cosa fa oggi Gessica Notaro?

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal). Gessica Notaro oggi è uno dei personaggi più ricercati del piccolo schermo

(Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quest’ultima, come già abbiamo visto, è stata purtroppo vittima di una Brutale aggressione da parte del suo ex fidanzato, nella notte del 10 gennaio 2017 a Rimini. Filippo Bologni è il nuovo fidanzato di Gessica Notaro, ovvero la Miss Italia che purtroppo è stata sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato Edison Tavares. (ControCopertina)

Gessica Notaro, il fidanzato Filippo Bologni e la passione per l’equitazione. Nato nel 1994, Filippo Bologni vive a Roma ed inizia a frequentare i campi d’equitazione ad 8 anni. Tra i due ragazzi è nata subito una bella amicizia che si è trasformata in amore. (Metropolitan Magazine )

Per Gessica quel 10 gennaio non era un giorno casuale: Tavares aveva scelto l'anniversario del suicidio del fratello della riminese. Nel ricordare quei momenti bui del gennaio 2017, quando il suo volto venne raggiunto da un liquido corrosivo scagliatole dall'ex fidanzato Eddy Tavares, la Notaro ha spiegato che "Lui pensava di farmi del male, di togliermi qualcosa. (RiminiToday)

Gessica Notaro: “perdono chi mi ha sfregiato”/ “Se la vedrà con Dio. EDSON TAVARES EX FIDANZATO GESSICA NOTARO/ “Lui pensava di togliermi qualcosa ma…”. (Il Sussidiario.net)

"Lo sono, molto – è stata la sua pronta risposta – Quando sei felice non hai paura di nulla". Sui progetti futuri Gessica ha confessato: "Non faccio mai progetti a lungo termine perché il destino poi può sempre stravolgerli (il Resto del Carlino)

E a proposito di progetti futuri, Gessica ha confessato: "Non faccio mai progetti a lungo termine perché il destino poi può sempre stravolgerli. Mara Venier ha voluto Gessica anche per parlare del suo libro autobiografico, Nata sotto una buona stella, in uscita in questi giorni. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr