Michele Merlo, morto il cantante di Amici: aveva 28 anni. Colpito da leucemia fulminante

Michele Merlo, morto il cantante di Amici: aveva 28 anni. Colpito da leucemia fulminante
Il Messaggero INTERNO

SPETTACOLI Foto. Michele Merlo in condizioni disperate.

Sui social la solidarietà, i messaggi di incoraggiamento e le preghiere dei colleghi, degli amici e dei fan di Michele Merlo

Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale».

PERSONE Video PERSONE Michele Merlo, dal "no" di X Factor al successo di.

E' morto Michele Merlo, il giovane artista di "Amici" non ce l'ha fatta. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il padre, Domenico Merlo, ieri mattina aveva detto: “Le speranze sono appese ad un lumicino”. Michele Merlo (28 anni) non ce l’ha fatta. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Anche durante l'intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione". La famiglia Merlo ha anche voluto "smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid (Tuttosport)

Al momento, come comunicato anche dalla famiglia, Michele Merlo si trova in coma farmacologico dopo aver affrontato un intervento molto difficile. La famiglia di Michele Merlo ha diffuso un nuovo comunicato sulle condizioni del cantante ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Bologna per una leucemia fulminante. (SoloDonna)

Michele Merlo, il messaggio di Emma: "Il mio cuore si è rotto in mille pezzi"

Il padre aveva rilasciato una dichiarazione alla stampa in cui faceva intendere che le speranze per il figlio erano ridotte ormai al minimo. Alla fine Michele Merlo non ce l’ha fatta: è morto nella tarda serata di ieri, 6 giugno. (Open)

Il cantante che aveva partecipato ad Amici e a X Factor con lo pseudonimo di Mike Bird è morto questa mattina all'Ospedale Maggiore di Bologna. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Il mondo della musica si stringe intorno a Michele Merlo, il giovane 28enne scomparso nella tarda serata di ieri dopo un'emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminate. Michele Merlo, conosciuto come Mike Bird si è spento ieri a 28 anni nell'Ospedale Maggiore di Bologna. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr