Colombia, Guarin dopo l’arresto: “Chiedo rispetto per la mia famiglia”

La Lazio Siamo Noi SPORT

Continuerò a lavorare onestamente”

Dopo l'arresto in Colombia a causa di una rissa con i propri genitori, Fredy Guarin è uscito allo scoperto.

Oggi affronto una partita difficile nella mia vita, però sono sicuro che con l’aiuto di Dio e di tutti quelli che mi conoscono ne usciremo vincitori.

Apprezzo dal profondo del mio cuore tutti i messaggi di sostegno, che mi riempiono di speranza per migliorare giorno dopo giorno. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

A tre giorni dall'episodio di violenza domestica che aveva provocato il suo arresto, Fredy Guarìn rompe il silenzio attraverso un comunicato ufficiale sui propri canali social. Poi, il proprio punto di vista sulla vicenda: "Riguardo le versioni che circolano sui social su ciò che è successo, voglio chiarire che quanto si afferma sui miei familiari non è veritiero. (GianlucaDiMarzio.com)

Chiedo rispetto per loro, specialmente per i miei figli, che non devono subire le conseguenze della mia esposizione pubblica nè dei miei atti". "Riguardo le versioni che circolano su ciò che è successo, voglio chiarire che quanto si afferma sui miei familiari non è veritiero. (Sport Mediaset)

In un post sui social l'ex interista ha provato a spiegare il momento che sta vivendo dopo le immagini della rissa con la sua famiglia. Ma sono sicuro che con l'aiuto di Dio e l'aiuto di ogni persona che crede in me e sa quello che faccio, ne usciremo vincenti. (fcinter1908)

Il giocatore dei Millonarios l'ha fatto attraverso un comunicato: "Voglio manifestare tutta la mia gratitudine alla mia famiglia, ai miei amici, ai tifosi, ai compagni di squadra e alla dirigenza del club per la solidarietà e il supporto incondizionato sulla mia attuale situazione personale e familiare". (Calciomercato.com)

Guarin poi lancia un messaggio: "Oggi affronto una partita difficile nella mia vita, però sono sicuro che con l'aiuto di Dio e di tutti quelli che mi conoscono ne usciremo vincitori. (Fcinternews.it)

L’ex centrocampista dell’Inter, attraverso un comunicato ufficiale diffuso sui propri social, ha chiarito la sua posizione sull’atto di violenza a casa dei suoi genitori. Fredy Guarin l’ex Inter ha parlato del bruttissimo episodio di qualche giorno fa, spiegando la sua posizione e situazione emotiva con un comunicato ufficiale diffuso sui social. (CalcioToday.it)