Colombia, Guarin dopo l’arresto: “Chiedo rispetto per la mia famiglia”

Colombia, Guarin dopo l’arresto: “Chiedo rispetto per la mia famiglia”
Per saperne di più:
La Lazio Siamo Noi SPORT

Continuerò a lavorare onestamente”

Dopo l'arresto in Colombia a causa di una rissa con i propri genitori, Fredy Guarin è uscito allo scoperto.

Oggi affronto una partita difficile nella mia vita, però sono sicuro che con l’aiuto di Dio e di tutti quelli che mi conoscono ne usciremo vincitori.

Apprezzo dal profondo del mio cuore tutti i messaggi di sostegno, che mi riempiono di speranza per migliorare giorno dopo giorno. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Apprezzo immensamente tutti i messaggi di incoraggiamento, che mi danno la speranza di migliorare giorno dopo giorno" Fredy Guarìn, a quattro giorni dall'episodio di violenza domestica che aveva provocato il suo arresto, rompe il silenzio attraverso un comunicato ufficiale sui propri canali social. (Tutto Napoli)

Chiedo rispetto per loro, specialmente per i miei figli, che non devono subire le conseguenze della mia esposizione pubblica né dei miei atti. Oggi affronto una di quelle partite difficili, ma sono sicuro che con l'aiuto di Dio e di coloro i quali credono e mi conoscono la vincerò. (Fantacalcio ®)

La notizia in questi giorni ha fatto il giro del mondo e lo stesso ex centrocampista dell'Inter ha voluto quindi pubblicare sui propri social un comunicato stampa con la propria versione dei fatti: "Oggi affronto una partita difficile nella mia vita, però sono sicuro che con l'aiuto di Dio e di tutti quelli che mi conoscono ne usciremo vincitori. (TUTTO mercato WEB)

Lettera di Guarin dopo la rissa col padre e l’arresto: si difende così -VIDEO

In un post sui social l'ex interista ha provato a spiegare il momento che sta vivendo dopo le immagini della rissa con la sua famiglia. Ma sono sicuro che con l'aiuto di Dio e l'aiuto di ogni persona che crede in me e sa quello che faccio, ne usciremo vincenti. (fcinter1908)

L'ex centrocampista dell'Inter, attualmente ai Millonarios, ha voluto esporre il proprio punto di vista sulla questione dell'arresto per violenza domestica. L'ex calciatore dell'Inter ha voluto spiegare il suo momento difficile in merito al recente arresto per violenze domestiche. (AreaNapoli.it)

pic.twitter.com/ZTOho034SW — Fredy guarin (@fguarin13) April 4, 2021. Un passato importante con l’Inter e l’interesse della Juventus. Leggi anche: Chi è Diakhaby, il calciatore del Valencia al centro del caso di razzismo – VIDEO. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr