Allenatore Cagliari, due candidati in meno per il post Semplici: ingaggi elevati

Allenatore Cagliari, due candidati in meno per il post Semplici: ingaggi elevati
Cagliari News 24 SPORT

Allenatore Cagliari, sempre meno candidati a raccogliere l’eredità lasciata da mister Semplici: le ultime notizie. Dopo l’esonero comunicato in giornata di Leonardo Semplici, il Cagliari è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore.

Svanite così le possibilità di un ritorno di Ranieri, che tanto avrebbe scaldato il pubblico cagliaritano

Tra i nomi circolati nelle ultime ore ci sono quelli di Rino Gattuso e Claudio Ranieri (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo 3 sconfitte di fila, il presidente Giulini ha deciso di esonerare l'ex tecnico spallino. Dopo Tudor subentrato alla guida del Verona a Di Francesco, Walter Mazzarri è pronto a sostituire Leonardo Semplici sulla panchina del Cagliari (ForzaRoma.info)

Trentotto anni e mezzo dopo, Walter Mazzarri torna a Cagliari, alla guida di quei ranghi rossoblù che gli diedero modo, da calciatore, di compiere il proprio debutto in Serie A. Contratto triennale per Mazzarri, valido fino al giugno del 2024; il suo viceallenatore non sarà più Nicolò Frustalupi, apparso sulla panchina granata in più di un'occasione, bensì l'ex-attaccante Claudio Bellucci, col resto dello staff composto da Giuseppe Pondrelli (preparatore atletico), Claudio Nitti (collaboratore tecnico), e Cristian Guerrini (match analyst) (Torino Granata)

Il presidente rossoblù, nonostante l’insperata salvezza dello scorso campionato, non è mai stato convinto dalla conferma del tecnico toscano. Il tecnico toscano fu così confermato, ma è stata quasi una conferma suggerita dalla mancanza di alternative vere. (Calcio Casteddu)

Mazzarri-Cagliari, confermata anche la durata triennale. Semplici meritava una carezza

Mazzarri, che arriva in sostituzione dell’esonerato Leonardo Semplici, è atteso in mattinata a Cagliari e questo pomeriggio dirigerà il primo allenamento L’ingaggio – secondo le prime indiscrezioni raccolte – parte da un milione di euro a stagione. (Fiorentina.it)

Il patron Setti è ambizioso, aveva puntato su di lui per lanciare la sua squadra ma evidentemente non era soddisfatto. Appena tre giornate e tanti saluti a proclami e buoni propositi. (ilGiornale.it)

Colpisce, tra tante altre cose, la durata che vi abbiamo anticipato: il contratto scadrà il 30 giugno 2024. Walter Mazzarri al Cagliari, ora è ufficiale. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr