News D'Aversa: “Il futuro? Non ho risposte”

Forza Parma SPORT

Dobbiamo dare segnali importanti a noi stessi e non solo, penso che sia il massimo rispetto che possiamo dare al Torino e al campionato”

Il presidente sta allestendo con amore una progetto importante, io devo pensare ad affrontare ogni singola partita facendo il massimo.

Così Roberto D’Aversa prova a motivare un fine stagione compromesso, indirizzato.

Sul futuro non c’è certezza: “Penso sia giusto che la società faccia pensieri di programmazione. (Forza Parma)

La notizia riportata su altre testate

Il Parma è matematicamente retrocesso in Serie B. La permanenza in A sembra essere una questione a due tra Cagliari e Benevento, che nel prossimo turno di campionato si troveranno l’una di fronte all’altra (CIP)

Il nuovo allenatore della Fiorentina? Si è concluso il primo tempo del posticipo domenicale tra Sampdoria e Roma a Marassi. (Torino Granata)

A partire dal ritrovato calore dei tifosi, che ieri pomeriggio si sono ritrovati in oltre 500 fuori dai cancelli del Filadelfia per trasmettere la propria vicinanza e la propria carica a tutti i giocatori. (Toro News)

Insomma dettagli che potrebbero fare la differenza, con la consapevolezza di avere un solo risultato a disposizione Torino, tentazione tridente per Nicola. vedi letture. Davide Nicola si porta dietro gli stessi dubbi che avevano contraddistinto gli allenamenti di questo weekend in vista della gara contro il Parma che potrebbe rappresentare una boccata di ossigeno in chiave salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Insieme ad Ada Cotugno e Nicola Raiano, questa sera ci saranno Francesco Sessa de La Gazzetta dello Sport ed Eurosport, Antonio Borsellino di Novastadio e Riccardo Fusato di 7Gold. Dopo il successo delle prime puntate dei nostri format in diretta online, Calcio In Pillole Vi aspetta questa sera con la seconda puntata di “Full Time”. (CIP)

Di seguito le probabili formazioni delle gare grazie all'aiuto dei nostri inviati:. HELLAS VERONA-SPEZIA 1-1 - Il tabellino. (1' st Salcedo (H), 41' st Saponara (S)). Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani (32' st Gunter), Dimarco; Faraoni, Sturaro (1' st Tameze), Barak, Lazovic; Salcedo (20' st Ilic), Zaccagni (15' st Bessa); Lasagna (15' st Kalinic). (TUTTO mercato WEB)