Luna Rossa Ineos, finale Louis Vuitton Cup di America's Cup: risultato regate

Luna Rossa Ineos, finale Louis Vuitton Cup di America's Cup: risultato regate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Un giorno interlocutorio. A causa del pochissimo vento, la terza regata tra Luna Rossa e Ineos Britannia è scattata con due ore di ritardo e non è stata completata dai due equipaggi nel tempo limite di 45 minuti. Le due imbarcazioni sono cadute dal foil durante il quinto lato e non hanno più ripreso velocità. Ineos era molto più avanti e Luna Rossa sorride. La quarta regata non si disputerà. Si riparte domani IL PROGRAMMA DELLA FINALE (Sky Sport)

Su altri media

L'imbarcazione italiana affronterà Ineos Britannia dai match race 3 e 4 della finale della Louis Vuitton Cup. Luna Rossa torna in acqua a Barcellona dopo un giorno in cui una regata non è stata completata per l'assenza di vento e un'altra è stata rinviata. (Fanpage.it)

Sfortuna per Luna Rossa! Rottura della randa e squalifica Vettese: "Non serve malignare, ma le regole sono 'esuberanti'" (Sport Mediaset)

Corsa contro il tempo per l’equipaggio di Luna Rossa: dopo la rottura delle bacchette di carbonio che corrono all’interno della randa si cerca di sostituire la vela. Parte dell’equipaggio di Luna Rossa è infatti uscito dai pozzetti per un problema serio: alcune stecche della randa si sono rotte bucando la vela principale. (Liberoquotidiano.it)

America’s Cup, LVC: Luna Rossa fora una vela e perde il punto

Il trimmer del sindacato italiano ha ripercorso le tappe della giornata di sabato 28 settembre LOUIS VUITTON CUP (Sport Mediaset)

Alla fine, Luna Rossa si aggiudica il secondo punto in palio della giornata, dopo una regata combattutissima, e pareggia il conto con Ineos e con la sfortuna. Il teoria, domani, lunedì 30 settembre, dovrebbe essere un giorno di riposo, per poi continuare l’1 e il 2 ottobre, ma non è detto che la direzione di gara decida di recuperare il Day 2, andato in fumo per poco vento (La Stampa)

L’unico conforto è il sole e l’onda che viene da Sud e dunque nella stessa direzione circa del vento, le barche non l’hanno contro. Soffia da SudOvest con punte di 22 nodi, quando le previsioni dicevano massimo 18 nodi. (La Stampa)