Gazzetta - Milan, dopo la Lazio ci sarà il Liverpool: Ibra a caccia del 50° gol in Champions

Gazzetta - Milan, dopo la Lazio ci sarà il Liverpool: Ibra a caccia del 50° gol in Champions
Milan News SPORT

Il match contro i biancocelesti permetterà allo svedese, che tornerà a giocare dopo quattro mesi, di mettere minuti nelle gambe in vista anche della sfida di mercoledì a Liverpool che segnerà il ritorno in Champions League del Milan e nella quale Ibra andrà a caccia del suo 50° gol nella massima competizione europea per club.

Lo riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport

Zlatan Ibrahimovic è pronto per rientrare in campo e lo farà domenica sera a San Siro contro la Lazio (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'effetto Ribery non incide sulle quote: il Toro è nettamente avanti, a 1,60, i campani seguono a distanza, 5,75. Gli analisti Snai assegnano un sensibile vantaggio al Napoli, con il segno '1' a 2,25 e il '2' a 3,10. (TUTTO mercato WEB)

Scatto — Ibra ripartirà di nuovo dalla Lazio, attesa per domenica a San Siro, mentre mette già a fuoco Liverpool, prima fermata del viaggio di Champions. Domenica, per marchiare l’esordio stagionale alla sua maniera, e mercoledì, magari per concedere il bis e inseguire il gol numero 50 in Champions League (La Gazzetta dello Sport)

Milan-Lazio, da Ibrahimovic a Florenzi: le possibili scelte di Pioli

Se devo dire chi giocherà ti dico che Zlatan Ibrahimovic secondo me scenderà in campo dal primo minuto, non farà tutta la partita perchè non è al 100%, ma un tempo se lo fa. (Milan News 24)

Probabile la presenza di Ibrahimovic da titolare in Milan-Lazio: come riferito dal "Corriere dello Sport", Pioli ha cambiato idea ed è pronto a lanciarlo subito dal 1'. Ha palesato una buona condizione atletica e in continuo miglioramento, cosa che davvero ben sperare i tifosi del Milan e i suoi fantallenatori. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr