Gazzetta - Milan, dopo la Lazio ci sarà il Liverpool: Ibra a caccia del 50° gol in Champions

Milan News SPORT

Il match contro i biancocelesti permetterà allo svedese, che tornerà a giocare dopo quattro mesi, di mettere minuti nelle gambe in vista anche della sfida di mercoledì a Liverpool che segnerà il ritorno in Champions League del Milan e nella quale Ibra andrà a caccia del suo 50° gol nella massima competizione europea per club.

Lo riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport

Zlatan Ibrahimovic è pronto per rientrare in campo e lo farà domenica sera a San Siro contro la Lazio (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'effetto Ribery non incide sulle quote: il Toro è nettamente avanti, a 1,60, i campani seguono a distanza, 5,75. Gli analisti Snai assegnano un sensibile vantaggio al Napoli, con il segno '1' a 2,25 e il '2' a 3,10. (TUTTO mercato WEB)

Scatto — Ibra ripartirà di nuovo dalla Lazio, attesa per domenica a San Siro, mentre mette già a fuoco Liverpool, prima fermata del viaggio di Champions. Domenica, per marchiare l’esordio stagionale alla sua maniera, e mercoledì, magari per concedere il bis e inseguire il gol numero 50 in Champions League (La Gazzetta dello Sport)

Se devo dire chi giocherà ti dico che Zlatan Ibrahimovic secondo me scenderà in campo dal primo minuto, non farà tutta la partita perchè non è al 100%, ma un tempo se lo fa. (Milan News 24)

Probabile la presenza di Ibrahimovic da titolare in Milan-Lazio: come riferito dal "Corriere dello Sport", Pioli ha cambiato idea ed è pronto a lanciarlo subito dal 1'. Ha palesato una buona condizione atletica e in continuo miglioramento, cosa che davvero ben sperare i tifosi del Milan e i suoi fantallenatori. (Fantacalcio ®)