La dieta di Ornella Muti, con un corpo da statua a 66 anni a Sanremo

Parliamo di Ornella Muti, la nota attrice che arriverà per la prima volta su uno dei palchi più prestigiosi del nostro Paese da co-conduttrice.

Ornella da sempre è stata sinonimo di bellezza e sensualità, fin da quando era una ragazzina e oggi che ha 66 anni non ha perso nulla di tutto questo, anzi.

La dieta di Ornella Muti: come fa la nota attrice ad avere un fisico perfetto e scolpito.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti). (INRAN)

Ne parlano anche altre testate

Ma vediamo Maria De Filippi che panni indosserà al teatro Ariston quest’anno. L’indiscrezione su Sanremo 2022 è stata confermata. A confermare l’indiscrezione che lega il nome di Maria De Filippi a Sanremo 2022 è stata confermata da Economy. (LettoQuotidiano)

Non tutti sanno che Drusilla Foer è l’alter ego di Gianluca Gori, vero nome all’anagrafe della Foer Drusilla Foer, ecco chi è una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo. Tra le cinque donne che condurranno il Festival di Sanremo, infatti, ci sarà anche Drusilla Foer. (Leggilo.org)

Alla luce della pubblicazione della notizia sulla partecipazione di Drusilla Foer in qualità di co-conduttrice al Festival di Sanremo, il celebre senatore si è scatenato con numerose critiche sul web. Ormai è ufficiale: a partire dall’inizio di febbraio, anche Drusilla Foer farà parte delle co-conduttrici di Sanremo. (Bigodino.it)

Adesso l’unico ostacolo sembra proprio la variante Omicron e l’impennata dei contagi durante le ultime settimane, proprio per questo motivo la vendita dei biglietti d’ingresso per il Teatro Ariston è crollato inesorabilmente (Tipiù)

Ci sono anche alcune foto con qualcuno di speciale e grazie alla quale sappiamo che Lorena Cesarini è fidanzata con un ragazzo che usa il nome El_Monac su Instagram. Tutto su Lorena Cesarini: ecco l'attrice di Suburra che accompagnerà Amadeus come conduttrice a Sanremo 2022. (Primo Articolo)

Provengo certamente da una famiglia privilegiata, ma ho ricevuto un’educazione antiborghese che tende all’essere liberi», si racconta Drusilla sul suo sito ufficiale. "Ha fatto un atto di audacia scegliendo un soggettino discusso e non accomodante come me, spero di premiare questa audacia nel miglior modo possibile», dice a Radio Capital ringraziando Amadeus. (La Sicilia)