EuroCup - Virtus Bologna, Djordjevic "A Kazan per giocare con il pubblico"

Pianetabasket.com SPORT

Noi abbiamo risposto molto bene per quasi tutta la partita.

Dalla sala stampa altre parole di coach Djordjevic nel post gara di Virtus Bologna vs Unics Kazan: “Partita dura.

Sarà bello per noi giocare davanti al pubblico, e vedremo come andrà.”

Ci siamo concentrati sulla difesa, e quando abbiamo trovato buone difense, negando loro secondi tiri da rimbalzo offensivo siamo riusciti a indirizzare la partita. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri media

La gestione di Djordjevic è stata eccellente, sia nel gioco che negli uomini. Poi è salito in cattedra Milos Teodosic, che è stato stellare ma è anche stato preso per vincere queste partite" (Tuttobolognaweb)

Teodosic ha giocato una grande partita, ma anche Pajola è sembrato un veterano per come ha giocato Ospite della seconda edizione di Sportoday, Walter Fuochi ha commentato la vittoria della Virtus in gara1 nella semifinale contro Kazan. (Tuttobolognaweb)

Ieri, nella conferenza stampa prima della partita tra Virtus-Kazan, è stato annunciato il rinnovo della partnership tra Virtus e Bolognafiere. Il nostro sogno è l'Eurolega, penso sia la giusta collocazione per la nostra società e che la Virtus lo meriti (Tuttobolognaweb)

La prestazione da leader del leader della squadra, Milos Teodosic, è stata di quella da ricordare ma non servirà a niente se non verrà seguita anche da un’altra impresa e allora al lavoro dimenticando stanchezza e tensione, sul campo a provare i tiri, in palestra a ricostruire i muscoli. (Sky Sport)

Teodosic si iscrive al match dalla lunga e bissa attaccando per l’11-0 che lancia Bologna sul 13-4. Segafredo Virtus Bologna – Unics Kazan 80-76:il tabellino. (23-19, 21-17, 12-20, 24-20). Virtus Bologna: Pajola 9, Teodosic 27, Weems 2, Ricci 9, Tessitori 7, Alibegovic, Abass, Gamble 4, Markovic 2, Adams, Belinelli 12, Hunter 8. (TIMgate)

Se guardiamo al futuro la Virtus è una realtà indiscutibile: abbiamo dei compiti da svolgere, sia noi sia il club, perché tutto proceda”. La volatona dell’ultimo quarto la inizia in testa Kazan, debordante atleticamente: i canestri di Brown e Hunter valgono il +3 Unics, la Virtus si divora liberi (nove, alla fine) ma Teodosic la tiene a contatto. (Corriere della Sera)