Max Gazzè e Daniele Silvestri: "Quest'estate riprenderemo a fare i live. Siamo stufi"

“La scorsa estate gli spettacoli dal vivo, non solo concerti, hanno coinvolto 200mila persone e c’è stato un solo caso di positività.

Le parole di Max Gazzè e Daniele Silvestri sulla riapertura dei concerti. approfondimento. Max Gazzè a Sanremo 2021 con la canzone Il farmacista: il testo. “Sono stufo di questa situazione” ha dichiarato Max Gazzè, “Quest’estate riprenderò personalmente con tutto lo staff di tecnici e maestranze al completo”. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

In un momento in cui il mondo è costretto alla distanza, noi abbiamo avuto la fortuna di riunirci. Particolare la genesi del titolo ‘La matematica dei ramì. (La Voce di Mantova)

Bisogna ascoltare il settore per capire da dove partire ed evitare che questa che è un’eccellenza a livello globale muoia». Siamo stufi, bisogna tornare a lavorare». (Giornale di Sicilia)

I due cantautori chiedono che venga ascoltato il settore dello spettacolo e delle arti. I cantautori Max Gazzè e Daniele Silvestri vogliono che il settore delle arti e dello spettacolo riapra i battenti. (ZON.it)

La matematica dei rami segna un grande ritorno per il cantautore romano. Max Gazzè, La matematica dei rami: la recensione dell’undicesimo album in studio del cantautore romano, dopo l’avventura a Sanremo 2021 con Il farmacista. (Notizie Musica)

In un momento in cui il mondo è costretto alla distanza, noi abbiamo avuto la fortuna di riunirci. «Ci siamo incontrati lo scorso dicembre al Terminal2Studio qui a Roma esordisce l'artista il disco ha preso forma in questo studio e sono molto contento del risultato. (Quotidiano di Puglia)

Share Facebook. Twitter. Pinterest. Il 9 aprile esce “La matematica dei rami”, frutto di un lungo e appassionante lavoro insieme alla Magical Mystery Band”: Max Gazzè presenta così il suo nuovo progetto discografico, in uscita il 9 aprile per Virgin Records/Universal Music. (Radio Web Italia)